Mio marito non vuole separarsi

Discussione iniziata da Madams75 il 27-04-2021 - 15 messaggi - 1042 Visite

Like Tree14Likes
  1. Madams75 Madams75 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Mio marito non vuole separarsi

Salve sono sposata da 10 anni e sono insieme a mio marito da, 16,abbiamo due figlie ma le cose tra noi non vanno bene da 5 anni... Io ho deciso di separarmi e ne ho parlato con lui diverse volte ma non mi prende sul serio, non affronta il problema e soprattutto non ha un posto dove andare a vivere se va via da casa perché con il suo stipendio non riesce a pagare un affitto.. Ho bisogno di un consiglio io non voglio più stare con lui ma non so come fare per farlo andare via da casa

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Puoi solo rivolgerti ad un avvocato, non ci sono altre opzioni.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Vai via tu.

Ma credo che la storiella sarebbe poco "flammosa"
    norge and insy like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,338 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madams75 Visualizza Messaggio
    con il suo stipendio non riesce a pagare un affitto..
    Fa opraio?
    ALBIGNASEGO

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,271 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Soldato mi ha rubato le parole dalla tastiera....
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Avvelenalo,cosi non ha scelta,avrà una "casa "assegnata per forza 😉.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Comunque sono sempre incuriosito dai numeri che vengono infilati nei thread...
    10 16 2 5
    Su che ruota mi consigliate di giocarli? 🍀
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Giochiamo al lotto 😂😂 ognuno con un ordine diverso dei numeri così abbiamo più combinazioni. Rispondendo al Topic, parla con un avvocato altro non possiamo dirti
    Luce2020 and Soldatojoker like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Ma se sai che non può pagarsi un affitto di casa, dovrebbe andare sotto i ponti?!?
    Minsc likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Vattene tu. Dato che lo vuoi fuori casa...io veramente
    Minsc and insy like this.