Mio marito non vuole separarsi - Pagina 2

Discussione iniziata da Madams75 il 27-04-2021 - 15 messaggi - 1658 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non ho ben capito perché se ti vuoi separare tu se ne deve andare lui.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 818 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra veramente semplicistico dire mi vogloo separare e lui deve andare via di casa, quando si fa una scelta bisogna assumersi le proprie responsabilità, comunque avete fatto un percorso insieme e non è giusto che lui debba pagare il conto. In questo modo porti la conflittualità alle stelle e penso che non ci sia da andarne fieri. Trovate una soluzione condivisa se tu non lavori datti da fare trovati un lavoro trovate il modo di gestite i figli in maniera condivisa fare scelte intelligenti.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madams75 Visualizza Messaggio
    .... io non voglio più stare con lui ma non so come fare per farlo andare via da casa
    Quello che vuole o non vuole lui non conta un ka.zzo!
    Come ti hanno già detto in precedenza rivolgiti ad un avvocato.
    Prima lo fai meglio è perchè nella situazione in cui sei prima o poi lo farai lo stesso ed è quindi inutile che butti via del tempo per nulla.
    Ricordati che il tempo perso non torna mai e sempreché tu non abbia due vite da vivere, è meglio se usi il tuo tempo nel migliore dei modi.

P.S.:
    La casa dove vivete di chi è?
    Tu hai un lavoro?
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 12-05-2021 alle 14:37

4. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Quello che vuole o non vuole lui non conta un ka.zzo!
    Come ti hanno già detto in precedenza rivolgiti ad un avvocato.
    Prima lo fai meglio è perchè nella situazione in cui sei prima o poi lo farai lo stesso ed è quindi inutile che butti via del tempo per nulla.
    Ricordati che il tempo perso non torna mai e sempreché tu non abbia due vite da vivere, è meglio se usi il tuo tempo nel migliore dei modi.

P.S.:
    La casa dove vivete di chi è?
    Tu hai un lavoro?
    Purtroppo per molte donne quando finisce il sentimento di quello che abbiamo bisogno e necessitiamo noi uomini non frega un ca..o

5. splendid splendid è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal May 2021 #15

Predefinito

Ciao, anche io a casa vivo la tua stessa situazione. Abbiamo due stipendi ma il mutuo da pagare. Di comune accordo abbiamo deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto, tenendo la nostra vita privata fuori di casa, perché non sarebbe stato giusto togliergli la possibilità di stare con i bambini. Ormai sono anni che andiamo avanti così. A volte è dura, in questo periodo oserei dire durissima, ma l’alternativa sarebbe ingiusta. Per entrambi.