Mio marito soffre di eiaculazione precoce - Pagina 2

Discussione iniziata da lagunablu il 27-10-2010 - 37 messaggi - 16045 Visite

Like Tree8Likes
  1. Roby65 Roby65 è offline BannedMessaggi 904 Membro dal Aug 2009
    Località Nel futuro

Predefinito

C'è una soluzione facile facile: se lui arriva subito con la "prima", arriverà più tardi con la "seconda"... e se ce la fa, magari al "terzo colpo" ti SPACCA letteralmente in due!!! VOV e zabaglione per il recupero post prestazione...

2. lagunablu lagunablu è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2008
    Località Torino

Predefinito

Grazie ragazzi, siete stati molto gentili a darmi tutti questi consigli.
    Dimenticavo di far presente una cosa... Sono stanca di arrivare all'orgasmo, con la masturbazione, mi piacerebbe arrivarci con la penetrazione come tanti!!!
    Purtroppo dopo la prima, la seconda per Lui è molto pesante, cosa che io ne farei a decine, senza stancarmi...
    E pensare che a mio marito, andrebbe di farlo in qualsiasi ora del giorno e della notte, se non fosse però per quel problema. Più di una volta mi ha tirato anche la battuta di trovare un altro che soddisfi le mie voglie. Non vi dico come mi sono sentita!!!!
    Anche se non vi nascondo che a volte la tentazione è forte...
    Ancora grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di lagunablu; 31-10-2010 alle 23:40

3. tesorodolce tesorodolce è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Jun 2010 #13

Predefinito

Guarda che se dici cisi'.... qui ti saltano addosso ;-)
    Penso che la maggior parte delle donne hanno l'amante perché sono insodisfatte sessualmente..
    Ultima modifica di tesorodolce; 01-11-2010 alle 12:18

4. L'avatar di francone

francone francone è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Feb 2009 #14

Predefinito

Dici?
    ma figurati....

5. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunablu Visualizza Messaggio
    [B]... Sono stanca di arrivare all'orgasmo, con la masturbazione, mi piacerebbe arrivarci con la penetrazione come tanti!!!

Ma tanti quanti? Secondo me la gente è infelice perchè agogna a cose che è convinta che tutti raggiungano mentre non si rendono conto che la realtà è diversa

6. L'avatar di Manu-89

Manu-89 Manu-89 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Oct 2010 #16

Predefinito

alla fine a tutte piacerebbe avere il puledrino che viene a comando però non vogliono proprio capire che chi ci ha creati non pensava proprio a questo
    Ultima modifica di Manu-89; 01-11-2010 alle 18:16

7. L'avatar di francone

francone francone è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Feb 2009 #17

Predefinito

Pero' questa è una cosa che si puo' imparare.

8. L'avatar di Manu-89

Manu-89 Manu-89 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Oct 2010 #18

Predefinito

certo.. può anche essere causa di depressione

9. L'avatar di potter_h

potter_h potter_h è offline BannedMessaggi 1,094 Membro dal Sep 2009
    Località Roma

Predefinito

Per un brevissimo periodo ho avuto lo stesso problema per colpa (l'ho scoperto dopo) di alcune medicine la cui combinazione alzava la sensibilità tattile
    Quindi digli di riprovare con un medico
    In quel periodo un aiutino riuscibvo a trovarlo nei profilattici ritardanti . . .un pò più spessi e meno sensibili dei soliti sottilissimi che usavamo.
    Non so se hai provato . . .un piccolo aiuo lo davano
    auguri

10. L'avatar di ep1976

ep1976 ep1976 è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Jan 2011 #20

Predefinito

di solito il problema nella maggior parte dei casi è di origine psicologica (stress, ansia, poco stima di se, etc)
    Io ho trovato conforto e soluzione non di certo nei medicinali che curano la malattia e non cercano la causa effettiva.
    io ho cercato di andare a fondo nel problema cercando le ragioni e con un sito sono riuscito a cambiare la mia vita (sessuale).
    il sito è postato sul mio profilo, quindi se volete guardarlo sapete dove andare.
    oppure scrivetemi in pvt.
    Per me ha funzionato, provate.
    ciao

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.