-
Procomil spray: si compra facilmente su internet, ed è composto in parte di lidocaina (anestetico). Va applicato sul glande e riduce la sensibilità in modo da prolungare la durata.
Logicamente tuo marito sentirà pochissimo, ma almeno spero riuscirai ad arrivare all'orgasmo.
Buona fortuna
-
Ci sono passato anche io
Sono stato sposato quasi venti anni e ho sempre avuto questo problema con mia moglie, per quanto riguarda i consigli da giornaletto pornografico che ho letto, del tipo, stimolala con le dita e con la bocca, dopo la prima la seconda e la terza o altre menate del genere si tratta solo di palliativi alla lunga assolutamente insoddisfacenti per entrambi, la battuta di non ricordo chi -Non è un problema mio è un problema di mia moglie- è quanto di più sbagliato si possa pensare e forse alla base anche di tanti casi ma qui lascio la parola ai profesionisti. Quello che dico io è che si è un problema per la donna che non raggiunge l'orgamo ma lo è altrettanto per l'uomo che perde il 90% del rapporto.
Finito il mio matrimonio ho avuto altre esperienze con altre donne scoprendomi con mia somma soddisfazione estremamente resistente, qualcosa in me è scattato come un interruttore ho imparato (da solo) a conoscere meglio certi segnali del mio corpo e ora con la mia attuale compagna posso godere di alcune sensazioni a me prima sconosciute. Purtroppo non so dare consigli su come far scattare quell'interruttore ma so che può e deve scattare se si vuole una vita sessuale veramenet appagante, quindi se ci vuole un medico o uno psicologo di a tuo marito di andarci di corsa non per te ma per lui.
-
Ho scritto qui la mia "tecnica". Spero sia d'aiuto
https://forum.amando.it/eiaculazione-precoce-103868/ -
in tal caso parliamo di spam o di sperm?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
non hanno cambiali alle quali pensare
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Io ti consiglierei un metodo più diretto ed efficace che uso quando mi sento troppo eccitato. Vai in farmacia e compra Emla in tubetto, spalmane una noce sui punti più sensibili (tipo frenulo/punta del pene, possibilmente con un guanto di lattice così non si assorbe nelle dita) fino a completo assorbimento e lascia assorbire bene per 15/20 min. Ti assicuro che dopo un pò il tuo lui sentirà come se il ca**o non ce l'avesse neanche e durerà tranquillamente anche per mezz'ora!
Non dico di affidarsi totalmente ad una crema (che costicchia considerata la quantità) ma è un modo che potete usare perché lui acquisti più fiducia e magari piano piano ridurre la quantità applicata finché si spera che un giorno non ce ne sia più bisogno.
Ti assicuro che funziona, soprattutto se prima di mettere la crema si "libera", allora davvero non lo ferma più nessuno tuo marito XD
Comunque guardateci perché quando io ho cercato info per la circoncisione ho visto che c'è una tecnica aggiuntiva che consiste nel rimuovere un nervo o una cosa del genere che riduce (forse fin troppo) la sensibilità del pene.
Fatto sta che questi metodi più invasivi dovrebbero essere solo qualcosa di temporaneo, l'importante sarebbe che riusciste a trovare un modo per avere un rapporto completo cercando di portarvi entrambi allo stesso livello di eccitazione, è tutta questione di intesa sessuale.
Buon anno e buon sesso! -
Ti definirei una Santa per aver sopportato tutti questi anni! Lo ami e hai sopportato, ma il suo atteggiamento è ingiusto, non si preoccupa di te.
Io gli darei un aut aut: o si fa seguire da un medico, o hai le armi per cercare altrove.
Mi mandano in bestia le persone egoiste! Tanto a lui che gliene importa? Lui quello che deve fare, lo fa. Sei tu che rimani come una scema a bocca asciutta. Io ho abbandonato il campo dopo pochissimo quando mi è successa una cosa simile. Ho pazienza per i caratteri di m3rda, ma non per questa cosa, soprattutto se vedo menefreghismo! -
Fortunatamente non è un mio problema, ma avendo una certa età ho conosciuto diverse donne che hanno vissuto esperienza di vita simili alla tua.
Esperienze che si sono sempre concluse nello stesso modo.
Lei che ad un certo punto se ne va e quando lo fa ne esce sempre inviperita con l'ex, ma invece dovrebbe essere in.ca.zza.ta nera solo con se stessa.
E il paradosso di queste situazioni è che sono sempre relazioni lunghe, che durano decenni.
Un pò come se lui ti picchiasse e tu, imperterrita, continuassi a farti picchiare per anni di seguito.
Ma che senso ha??
Sei come un gatto che ha 9 vite e quindi puoi permetterti di buttarne via una??Ultima modifica di Adanyy; 24-12-2020 alle 12:55
-
È un post del 2010.... mi auguro che abbia risolto ormai...
Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it