Mio padre vuole cacciarmi di casa - Pagina 13

Discussione iniziata da Altiva il 15-09-2022 - 170 messaggi - 6283 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,956 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Giulia, quella sulla verginità del figlio é una battuta, farà come gli pare, il resto é serio
    81Giulia likes this.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,872 Membro dal Jun 2013 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Se hai un figlio/figlia ribelle, col cavolo che rispetta il coprifuoco 😁
    Io a volte non lo rispettavo e trovavo la porta chiusa. Ma parliamo di altro tempi...
    I figli di oggi sono più "plasmabili", salvo casi rari.
    Ultima modifica di micetto77; 20-09-2022 alle 14:32

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mio padre non ha avuto mai il coraggio di limitare la mia libertà dai miei 15 anni in poi ... però è riuscito a limitare tantissimo mia sorella che stava molto in casa per cui nelle rare volte che usciva la sera era scontato che venisse tartassata con raccomandazioni e coprifuoco. Io in casa non c'ero quasi mai, non mi serviva di dire quando uscivo visto che stavo già fuori casa!!!!!
    ... another perspective ...

4. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,646 Membro dal Jun 2022 #124

Predefinito

Io sono dell'idea che bisogna avere dialogo, perché solo così si possono trovare dei compromessi. Io ho la stessa esperienza della sorella di micetto, essendo che avevo il fidanzato loro erano più propensi a concedermi libertà. E' una questione puramente fisica, si presume che un uomo abbia più forza rispetto ad una donna per difendersi in caso di pericolo. Ma a parte questo che magari è relativo, è indubbio che già solo con la presenza di un uomo altri potenziali pericolosi non si avvicinano così facilmente. Poi le eccezioni ci sono sempre, inutile specificarlo.
    micetto77 likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

5. nikita73 nikita73 è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal May 2022 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Nikita, per curiosità, c'è qualcosa in cui nella tua vita molto lunga non hai eccelso? 😉
    Secondo te fornire maschio e femmina di strumenti protettivi e preventivi è eccellenza o buon senso? A me sembra la totale NORMALITÀ!

6. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,646 Membro dal Jun 2022 #126

Predefinito

Che cosa c'entra col pericolo di andare in giro da sole di notte non lo si capisce però
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Nikita, per curiosità, c'è qualcosa in cui nella tua vita molto lunga non hai eccelso? 😉
    Perché è una cosa brutta eccellere?
    Comunque io ho due figli maschi, ho dato due preservativi a figlio1 quando è andato in Spagna per una settimana in gita/studio a 15 anni, poi lui che è uno serio e preciso, ha iniziato a comprare preservativi anche per figlio2 e per me ... poi gli ho detto che a me, per via di mia moglie che non vuole trombare, non servivano!!!!!!!
    Adesso li compra per se e per il fratello!!!!!!
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online Super FriendMessaggi 7,680 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

Se è per quello anch'io ho preso i preservativi a mio figlio per fare i gavettoni a fine anno scolastico.
    Ma le maestre non hanno apprezzato.

Ironia portami via 🙄
    fausto62 likes this.
    Animula vagula blandula

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,872 Membro dal Jun 2013 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Comunque io ho due figli maschi, ho dato due preservativi a figlio1 quando è andato in Spagna per una settimana in gita/studio a 15 anni, poi lui che è uno serio e preciso, ha iniziato a comprare preservativi anche per figlio2 e per me ... poi gli ho detto che a me, per via di mia moglie che non vuole trombare, non servivano!!!!!!!
    Adesso li compra per se e per il fratello!!!!!!
    Ecco come deresponsabilizzare i figli La favoletta dei preservativi l'ho sentita mille volte, ma la trovo fuori luogo. Avere un dialogo con i figli è sacrosanto, ma entrare a gamba tesa nella loro vita non mi piace, se vogliono hanno abbastanza denari per comprarseli da soli. Ai miei tempi c'era la vergogna di entrare in farmacia, oggi esistono i disturbatori automatici...
    Ultima modifica di micetto77; 20-09-2022 alle 15:06

10. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è online Super FriendMessaggi 5,253 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Altiva non ha problemi in tal senso.

Lei ha un padre che ha problemi e reagisce male male.
    Soldatojoker likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx