Il mio primo anno trascorso con un uomo meraviglioso ma sposato.... - Pagina 32

Discussione iniziata da lampedusa14 il 24-08-2013 - 358 messaggi - 37108 Visite

Like Tree462Likes
  1. L'avatar di lampedusa14

lampedusa14 lampedusa14 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Aug 2013 #311

Predefinito

L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema,
    ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
    il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, mmm mmm mmm...
    che maschio sei...Lui chi é? Come mai l'hai portato con te,?Il suo ruolo mi spieghi qual é?
    Io volevo incontrarti da sola semmai,
    mentre lui, lui chi é, lui chi é,
    giá é difficile farlo con te... Mollalo!
    Lui chi é? lui cos'é? lui com'é?
    é distratto ma é certo di troppo... Mollalo!
    Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale,
    quale eventualitá, trovarmi una collocazione,
    ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh!mentre io rischierei di trovarmi al buio,
    tra le braccia lui...mmm mmm mmm... non é il mio tipo!
    Lui chi é?Si potrebbe vedere...si potrebbe inventare...si potrebbe rubare...Lui chi é, lui chi é, lui chi è giá é difficile farlo con te... Mollalo!
    Il triangolo no, non l'avevo considerato,
    d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato,
    garantisci per lui, per questo amore un po' articolato...
    mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei....
    perché no? Lo rifarei...
    lui chi é? Lui chi é?
    lui chi é? E si vedrá...
    lui é...
    lui chi é, lui chi é,
    e loro, dico loro chi sono

2. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Troppo forte quella canzone!!
    "Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

3. L'avatar di lampedusa14

lampedusa14 lampedusa14 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Aug 2013 #313

Predefinito

Renato Zero e' un grande

4. L'avatar di MarY-NellA

MarY-NellA MarY-NellA è offline ApprendistaMessaggi 311 Membro dal Apr 2012 #314

Predefinito

Salve a tutti amici/he del forum
    vi ho letto molto sopratutto in questa sezione a me sconosciuta, senza entrare nella preveggenza XD vorrei fare delle considerazione ed esporvi il mio punto di vista sul tradimento

si tradisce per vari motivi( non li ho messi in ordine di importanza o cos' altro)
    i principali sono questi :

1. Non si ama più la persona al tuo fianco.( e qui ci sono un sacco di sottocategorie che non sto ad elencare)

2.Una persona che sia femmina o maschio che ha più patner ( potrebbe avere più di una amante ) è una persona che vede quest ultime come dei pezzi di pasol che vanno a formare la / il sua/o donna o uomo ideale, se questa persona è andata a cercare al di fuori del nido vuol dire che a te, secondo il suo punto di vista manca qualcosa, se torna al suo nido idem anche tu come amante li dai qualcosa ma non tutto, non c' è nulla che mi toglie l idea che se trovasse la persona, in una sola persona le qualità che a trovato in 2 o più patner lui mollerebbe tutto e tutte per viversi la donna della sua vita.
    Questo è il suo punto di vista la sua mappa del territorio che non ha niente a che vedere con quello che siamo veramente, spesso noto che facciamo questo sbaglio ci vediamo come lui/lei( ma anche la società ) ci vede!
    lui ci vede morte ci sentiamo morte,
    ci vede oggetti sessuali, ci comportiamo da oggetti,
    pensa che ci manca qualcosa, ma vorrebbe tanto che fossimo perfette ci sentiamo incomplete e facciamo di tutto per migliorarci ad raggiungere la perfezione...
    ma la situazione non cambia mai! Avete mai pensato al perché?
    La verità (e questa ne è la conferma) e che non siamo noi che non siamo mai abbastanza o non siamo noi che ci manca qualcosa non siamo noi il problema!
    potremmo perfezionarci al infinito ma non cambierà nulla perkè ci perfezioniamo secondo i nostri criteri guardando con occhi di un altra persona...
    Servirebbe se ci volessimo migliorare per noi stesse, nostri criteri nostro punto di vista!

3 altro motivo e qui centriamo poco, davvero poco!
    Lui/Lei a bisogno di continue conferme, la sua insicurezza e al sua bassa autostima il suo malessere sono dovuti da un profonda trauma affettivo che poco a che fare con noi risale al primo rapporto umano che instaura un essere umano, il rapporto con la madre e li succede che ho riceve qualcosa che non dovrebbe ricevere, o non riceve abbastanza,
    infatti fateci caso tutti i play boy, annaffiativi , come ho sentito alcuni chiamarli vampiri, ma anche i acting out boy, sono tutti che hanno un rapporto conflittuale o morboso, o se la madre i genitori sono morti in un periodo di conflitto, potrebbero essere anche orfani, fateci caso questi tipi di soggetti non li ho mai trovati in un rapporto sano o buono con i genitori, io quando incontro un ragazzo cerco sempre di capire che tipo di rapporto a con la madre, se non è in grado di aver un buon rapporto con la prima persona del altro sesso che si incontra difficilmente potrà avere un rapporto sano con altre persone del altro sesso.

tutti gli altri fattori possono pesare ma mai incidere e decidere su un rapporto inrazzionale come un rapporto amoroso

spero di essere stata utile qui troverai la mia risposta se la vuoi vedere la trovi

per gli altri spero a tutti di avervi fatto almeno riflettere

un saluto da mary
    La loro moralità? I loro principi?
    Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo.
    Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e per bene si sbranano fra di loro

5. L'avatar di lampedusa14

lampedusa14 lampedusa14 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Aug 2013 #315

Predefinito

No non ho vinto all'otto ma abbiamo avuto cambiamenti molto importanti a livello lavorativo che ci hanno permesso di fare questo passo che volevamo entrambi...

6. L'avatar di lampedusa14

lampedusa14 lampedusa14 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Aug 2013 #316

Predefinito Risposta

[QUOTE=elenina3;3067730]io ti consiglierei di scendere un pò dalla nuvoletta rosa su cui stai viaggiando e farti una bella e lunga fermata sulla terra ferma, mi dispiace risultare acida ma mi viene spontaneo leggendo ciò che dici, cosa hai scritto a fare qui se poi sei stra convinta delle tue cose?[/QUOTESono passati anni dalle cose acide che dicevi in merito alla discussione. Dopo 7 anni si è lasciato e ci siamo sposati. Saluti
    rabe, girasole18 and Gigetta89 like this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lampedusa14 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da elenina3 Visualizza Messaggio
    io ti consiglierei di scendere un pò dalla nuvoletta rosa su cui stai viaggiando e farti una bella e lunga fermata sulla terra ferma, mi dispiace risultare acida ma mi viene spontaneo leggendo ciò che dici, cosa hai scritto a fare qui se poi sei stra convinta delle tue cose?
    Sono passati anni dalle cose acide che dicevi in merito alla discussione. Dopo 7 anni si è lasciato e ci siamo sposati. Saluti
    Adesso non ho tempo, ma sono proprio curioso di leggermi qualche messaggio di questo thread..
    Certo che ti deve aver roduto tanto se sei tornata dopo sette anni per "vendicarti" del post di elenina (che, ovviamente, non leggerà mai la tua risposta visto che non scrive più su Amando da un pezzo).
    Auguri per il lieto fine, comunque..😉
    Minsc and Melite like this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 28-01-2021 alle 06:46

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"La vendetta va servita fredda" che pesantezza certe persone 😂
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... ti deve aver roduto ...
    TI prego, Hannibal, dimmi che sei di Roma e dintorni.
    M'ha fatto tanto male leggere questo.
    Perché l'hai fatto?!?!?! Perchéééé?!?!?
    Gigetta89 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2019 #320

Predefinito

...ogni tanto un lieto fine🥰