Il mio primo bacio in bocca con una ragazza

Discussione iniziata da giacomovikernes il 18-11-2017 - 10 messaggi - 2229 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By oltrepo
  • 1 Post By eternoinverno
  • 1 Post By 68love
  • 1 Post By r1087
  1. giacomovikernes giacomovikernes è offline Messaggi 2 Membro dal May 2007 #1

Predefinito Il mio primo bacio in bocca con una ragazza

Il primo bacio l' ho scambiato a 17/18 anni non ricordo con precisione...avevamo bevuto qualche birra ed ero un pò brillo...è stato bello e magico.

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,148 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mai baciato in bocca
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #3

Predefinito

Idem come oltrepo.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. silvietta96 silvietta96 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Io a 19 anni al mare in cabina.

5. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

a 21 con l'unica donna della mia vita sul portone di casa sua. E' stata una delle esperienze piu' esaltanti della mia esistenza. Il ricordo mi accompagnerà per sempre. Rammento il giorno, l'ora, come era vestita, il suo odore....tutto
    Hurrem likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. Royal73 Royal73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito In spiaggia

Citazione Originariamente Scritto da giacomovikernes Visualizza Messaggio
    Il primo bacio l' ho scambiato a 17/18 anni non ricordo con precisione...avevamo bevuto qualche birra ed ero un pò brillo...è stato bello e magico.
    Avevo 14 anni, in spiaggia con una ragazza tedesca.....che serata magica.....e che limoni....
    Ultima modifica di Royal73; 22-01-2018 alle 05:16

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Loading...forse

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2012 #8

Predefinito

Dato la settimana scorsa a 27 anni ad una turista cinese.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,967 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Mai...
    \m/ \m/

10. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #10

Predefinito

Poi non è vero che gli uomini in italia se la passano male.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]