Il mio primo bacio non fu un gran che

Discussione iniziata da Andrea0490 il 03-02-2019 - 3 messaggi - 973 Visite

1. Andrea0490 Andrea0490 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Il mio primo bacio non fu un gran che

Buongiorno,il mio primo bacio lo diedi a 22 anni in mezzo al mare, atmosfera piuttosto azzeccata.Comunque non fu così eccezionale perché: lei aveva una leggera alitosi, secondo ero piuttosto impacciato vista inesperienza. Diciamo che è stato un miglioramento continuo dal secondo in poi.Ad ora 28 anni mi sento piuttosto competente xDVoi che esperienze avete vissuto?Cordiali salutiAndrea

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io belle esperienze direi...
    Beh non è il massimo in effetti l'alitosi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. StaVolta StaVolta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

Direi che l'esperienza abbastanza bella, tante storie romantiche iniziano cosi!
    Come questa https://www.hookupgeek.com/it/ amo proprio da morire. Guardalo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]