Il mio programma politico - Pagina 8

Discussione iniziata da PINASO il 31-05-2018 - 76 messaggi - 2326 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Una volta tanto son d'accordo con Sousuke. Anche riguardo alla difesa della proprieta', basta rendere chiare ed efficaci leggi che gia' ci sono.

Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,718 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Si possono fare entrambe le cose
    no, perchè quello che dicevi tu è giustizia fai da te
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ripristinare la possibilità di mettere il filo spinato per difendere la proprietà e multare chi ha messo il divieto
    immagino che al nord in padania sembrerà di stare nella terza guerra mondiale, con i fronti
    PINASO likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,301 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    no, perchè quello che dicevi tu è giustizia fai da te
    No perchè entrambi devono essere d'accordo
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@pinaso

l'accordo extragiudiziale c'è già, come la mediazione

tu vuoi mettere una gara a premio, cioè trasformare la controversia in un gioco, quello non si può fare perchè incentiverà gli illeciti
    Ultima modifica di Sousuke; 27-08-2018 alle 08:39

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,301 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Sousuke spiega in quali casi può incentivare un illecito, visto che si parla solo di controversie civili.

Altra riforma che vorrei introdurre sono le multe in base al reddito : chi più guadagna, più paga.
    Tasse scolastiche in base al reddito : chi guadagna di più paga di più, fino ad un massimo di 500 € annui (sempre molto meno di una retta di una scuola privata), chi guadagna pochissimo pagherà 0 €.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 09-10-2018 alle 05:17

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]