il mio ragazzo è ancora su tinder... cosa faccio?

Discussione iniziata da luna887 il 12-03-2021 - 20 messaggi - 2196 Visite

Like Tree45Likes
  1. luna887 luna887 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito il mio ragazzo è ancora su tinder... cosa faccio?

Sono un po' distrutta, sono in una relazione da 6 mesi, a novembre avevamo cancellato tinder assieme di comune accordo, entrambi l'app non il profilo.
    Due giorni fa mentre stavamo guardando un film il cell del mio ragazzo si accende e gli arriva una notifica tinder. Non ho fatto in tempo a leggere cos'era onestamente.
    Mi sono arrabbiata parecchio, ha iniziato a campare scuse dicendo che su android se disinstalli l'app e ci sono gli aggiornamenti automatici si rinstalla... poi sono andata a controllare e aveva una foto che gli ho scattato io a fine dicembre aggiornata sul suo tinder il 5 febbraio.. e mi dice che si sincronizza con fb, ma su fb non aveva quella foto.. insomma un sacco di balle per poi dirmi che ha solo aggiornato una foto e non mi ha mai tradito ne tantomeno è mai uscito con altre ragazze da quando stiamo assieme, finendo per poi dirmi oguno ha una zona grigia, non si puo' sapere tutto da una persona..... non capisco se non è felice della nostra relazione o forse dopo la rottura con la ex moglie ( lo ha lasciato lei ) non si sente piu valorizzato, è una persona molto timida, con un brutto passato, molto insicuro di se stesso. In piu' e lui che mi controlla spesso il cell, a caso o quando faccio la doccia o dormo etc.... sa tutte le mie passw anche perchè gliele ho date io... e obiettivamente non avendo nulla da nascondere....

Poi se ne è uscito con una frase che non mi è piacuta, anche se avessi delle altre ragazze cosa vuoi raggiungere? vuoi piangere e andartene via? ( conviviamo assieme ) e ha finito col darmi il suo cellulare e farmi vedere la passw dicendo di controllare dove volevo... e che non sapeva cosa volevo cercare perchè non ha mai fatto nulla.... ora mi sento veramente insicura della nostra relazione.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,543 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luna887 Visualizza Messaggio
    ... dopo la rottura con la ex moglie ( lo ha lasciato lei ) non si sente piu valorizzato, è una persona molto timida, con un brutto passato, molto insicuro di se stesso. In piu' e lui che mi controlla spesso il cell, a caso o quando faccio la doccia o dormo etc....
    Vabbè, già qui ci sono gli estremi per lasciare perdere, tinder, a questo punto, è solo secondario...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,428 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi sa tanto hai beccato un caso umano, il super gelosone che poi è lui a metterti le corna o farti stare male. Ma uno che ti dice " anche se avessi delle altre ragazze cosa vuoi raggiungere? vuoi piangere e andartene via? " non so se ti rendi conto della gravità. Mandalo a cagar.
    Gigetta89, Hurrem, Melite and 3 others like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Solo il vaffa per lui, nient’altro da aggiungere. Tinder è solo la ciliegina sulla torta tra l’altro, era una mierda già prima di quello.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jan 2021 #5

Predefinito

scappa

6. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Non vi fidate a vicenda. Lui ti ha sparato balle (quelle su Android sono penose) e ti controlla il telefono, ma anche tu hai sentito il bisogno di verificare. Dai suoi discorsi e dall'esterno sembra che lui ti dia per scontata (che dopo 6 mesi mi pare un po' strano). Rifletti bene se continuare questa relazione.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Ma come mai convivete dopo soli 6 mesi di relazione?
    Minsc, toshio27 and fantasticonov like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

E ti chiedi anche cosa devi fare ? Ma mandalo aff****** , non credo che tu sia così disperata da dover stare con un ragazzo del genere . I bugiardi manipolatori non cambiano
    Minsc and toshio27 like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,590 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Bella la storia della zona grigia. La userò anch'io. "Amore scusa ma sei nella mia zona grigia"
    FIÈ ALLO SCILIAR

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Mammamia che ansia.

Solo questo aggiungo a quanto già detto.