il mio ragazzo è ancora su tinder... cosa faccio? - Pagina 2

Discussione iniziata da luna887 il 12-03-2021 - 20 messaggi - 1562 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Spero tu lo abbia lasciato nel frattempo <3

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,848 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Bella la storia della zona grigia. La userò anch'io. "Amore scusa ma sei nella mia zona grigia"
    Mai sentita prima, questa mi è nuova😂...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. luna887 luna887 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #13

Predefinito

Scusate non ho piu risposto perchè i messaggi mi sono andati in spam.
    No stiamo ancora assieme, aveva cancellato tinder e badoo, l ho beccato in vacanza a usarli e mi sono ********* di brutto ho fatto una scenata epocale, eravamo in taxi per tornare in aeroporto e ho fermato il taxi , alla fine e quasi scoppiato a piangere e mi ha giurato che li avrebbe cancellati anche se dice di non aver mai chiesto numeri o fatto nulla di strano, io gli ho detto che mi da fastidio che deve rispettare il mio punto di vista e che se io facessi lo stesso lui non lo sopporterebbe e gli darebbe immensamente fastidio, alla fine mi ha dato ragione.
    Un giorno ha lasciato pc acceso e ho controllato tutti i social , non c erano contqtti di nessun altra ragazza, solo dell ex per via dei figli.

A me non piace controllare ma purtroppo non mi fido della gente e non perchè e lui ma piu in generale perchè ho avuto molte delusioni e da bambina i miei genitori mi han dato zero fiducia

4. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luna887 Visualizza Messaggio
    A me non piace controllare ma purtroppo non mi fido della gente e non perchè e lui ma piu in generale perchè ho avuto molte delusioni e da bambina i miei genitori mi han dato zero fiducia
    Onestamente, a me sembrano entrambi persone fragili e poco mature. Il che forse è anche uno dei motivi per cui si sono scelti e legati.
    Tutta questa faccenda di controllarsi a vicenda, di scambio di password... roba da guerra fredda e paranoia strisciante.

Quelli che sparano i "Mollalo", "Lascialo", "Vattene"... sembrano non considerare la "simmetria" tra i due.
    Per cui se lei lo lascia, cosa vi fa pensare che ne troverà uno migliore?!?

Non ci si prende a casaccio. Se io sono una persona problematica, troverò partner problematiche.
    E se io continuo a dare tutte le colpe a loro, negando la mia parte di problemi, non ne uscirò mai.
    Non è che ci arriva il "partner su misura" solo perché lo si desidera (infatti nessuno ce l'ha).

NB: Non sto giustificando il comportamento di lui, che è sicuramente ambiguo e scorretto.
    Però ritengo che non è un caso che lei lo abbia scelto... e che il prossimo avrebbe probabilmente anche lui dei "lati oscuri".

In sintesi: le relazioni non sono una roulette, che spara numeri a caso: e con cui si può dire "Ritenta, sarai più fortunato".
    La qualità delle relazioni che abbiamo, dipende fortemente dalla nostra stessa qualità.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Ha ragione Lux Aeterna, siete fatti l'una per l'altro. Probabile che possiate anche stare insieme a lungo, potenzialmente per tutta la vita.
    Fate provvista di servizi di piatti, prevedo che ve ne lancerete parecchi addosso.
    Lux_Aeterna and fantasticonov like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. luna887 luna887 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lux_Aeterna Visualizza Messaggio
    Onestamente, a me sembrano entrambi persone fragili e poco mature. Il che forse è anche uno dei motivi per cui si sono scelti e legati.
    Tutta questa faccenda di controllarsi a vicenda, di scambio di password... roba da guerra fredda e paranoia strisciante.

Quelli che sparano i "Mollalo", "Lascialo", "Vattene"... sembrano non considerare la "simmetria" tra i due.
    Per cui se lei lo lascia, cosa vi fa pensare che ne troverà uno migliore?!?

Non ci si prende a casaccio. Se io sono una persona problematica, troverò partner problematiche.
    E se io continuo a dare tutte le colpe a loro, negando la mia parte di problemi, non ne uscirò mai.
    Non è che ci arriva il "partner su misura" solo perché lo si desidera (infatti nessuno ce l'ha).

NB: Non sto giustificando il comportamento di lui, che è sicuramente ambiguo e scorretto.
    Però ritengo che non è un caso che lei lo abbia scelto... e che il prossimo avrebbe probabilmente anche lui dei "lati oscuri".

In sintesi: le relazioni non sono una roulette, che spara numeri a caso: e con cui si può dire "Ritenta, sarai più fortunato".
    La qualità delle relazioni che abbiamo, dipende fortemente dalla nostra stessa qualità.
    Hai ragione, da quando ha iniziato a controllarmi il cell lo faccio pure io e sembra pure che se non lo faccio o non controllo non me ne freghi nulla di lui, io ho sempre trovato uomini incasinati e problematici lungo la mia strada ...

7. luna887 luna887 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ha ragione Lux Aeterna, siete fatti l'una per l'altro. Probabile che possiate anche stare insieme a lungo, potenzialmente per tutta la vita.
    Fate provvista di servizi di piatti, prevedo che ve ne lancerete parecchi addosso.
    La verità e che siamo due caproni che vogliamo sempre avere ragione e non ci fidiamo di nessuno.

8. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra di notare una forte dipendenza dai mezzi di comunicazione virtuale. Mezzi che per loro natura e per loro abuso, possono essere fonte dissociativa. Personale e relazionale
    .... Comunque mi potrei sbagliare

9. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 557 Membro dal Aug 2014 #19

Predefinito

Leggo solo adesso e vedo che siete rimasti insieme. Mah, contenta te, contenti tutti.

Lux_Aeterna sono d'accordo solo parzialmente con il tuo discorso. Può capitare di iniziare una relazione con i migliori propositi e pensando di avere accanto una persona diversa, ma poi con il tempo ci si accorde delle diversità e di chi si ha veramente accanto. A quel punto si può anche decidere di cambiare rotta.
    Hurrem, Minsc and toshio27 like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #20

Predefinito

Penso che il problema subentra quando ti rendi conto di stare con un co*lione e invece di lasciarlo te lo fai andare bene. Questo significa che non siete poi tanto diversi e hai trovato qualcuno sulla stessa lunghezza d’onda.
    O quando ripetutamente incappi nella stessa tipologia di uomo. Ok che non sempre ci si rende conto con chi si ha a che fare, ma quando c’è un trend il problema è anche la donna che sceglie, non solo la sfilza di co*lioni che ha scelto.
    Minsc, toshio27 and Alberich like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 02-06-2021 alle 11:14