Il mio ragazzo ce l'ha piccolo - Pagina 7

Discussione iniziata da camelia88 il 21-02-2018 - 118 messaggi - 13618 Visite

Like Tree79Likes
  1. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

E' innegabile esista per la donna una soglia minima psicologica, talvolta supportata da precedenti tentativi oppure influenzata dalle chiacchiere altrui -percui la scienza può corroborare le tesi dimensionali quanto vuole-, sotto la quale scattano una varietà di reazioni, finanche -nei casi peggiori- il rifiuto definitivo del compagno.

Sta all'amore, in tal caso, l'onere dell'accettazione e adattamento -non di un sacrificio-, affinché sia oggettivamente superato il timore di non saper godere altrimenti.

Detto ciò, continuo a stupirmi negativamente dell'ilarità facile suscitata da questo argomento.
    Comprendo, al pari di chi vive l'isolamento causa bruttura estetica, esserci una sorta d'invalidità sociale, meritevole di un'adeguata sensibilità.

Saltolontano77 likes this.

2. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2018
    Località Italia

Predefinito

Brutta faccenda questa, perchè le dimensioni per voi donne sono tutto nella vita!! Conosco donne che stanno sedute su due sedie cioè hanno il maritino di giorno e il bull di notte così possono aggiustare con il secondo le mancanze del primo. Poi c'è chi si accontenta (diciamo praticamente nessuna) e chi invece cambia giocattolo. E' questione di scelte.

3. camelia88 camelia88 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2018 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    È quel "siamo innamoratissimi" che mi fa ridere ..
    Perché ti fa ridere?

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Guarda io rientro nella cerchia dei minidotati. Da moscio è davvero piccolo sarà 6-7 cm e eretto 13/14 ma ti posso assicurare che ho fatto del buon sesso. Secondo me devi vedere tu rapportandoti con altri uomini cosa è meglio per te. La mia prima ragazza prima di avere una storia con me e stata con due ragazzi che lo avevano grosso e lei mi ha sempre detto di trovarsi male perché provava dolore e perché esteticamente le piaceva un membro più piccolo. Infatti mi diceva non troverai mai una ragazza come me che ti dirà che le piace piccolo.😁. Comunque ci siamo divertiti e il sesso era buono 😉. Lei mi ha sempre detto 13/14/15 è perfetto x me... Ne più piccolo ne più grande...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 17-03-2019 alle 12:09

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,681 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

questi thread di alto livello sulle dimensioni del pene hanno sempre il pregio di riuscire a tirare fuori il sentimento delle persone. In questi casi a volte scendono in piazza insospettabili come @trale, che raccontano le esperienze di amiche (non sia mai che ci si debba mettere la faccia, o altre parti del corpo) frutto di almeno 30 uomini che evidentemente fanno statistica, e ce l'hanno tutti o quasi piccolo. Di qui il dramma dal titolo "volevo nascere cavalla", e il seguito ambientato in un maneggio "volevo nascere elefanta", in una fiera (del caz_z_o) dell'est che porta ad una rivisitazione in chiave sessuale della nota canzone di Branduardi, che ritenevamo fosse invece una metafora del capitalismo nell' Italia della dolce vita di Felliniana memoria.
    Attendiamo rappresaglie del piccato e sentitamente offeso popolo maschile del forum, con thread del tipo "potresti mai innamorarti di una cessa obesa ? ", "perchè le donne dopo i 40 sono pronte per lo smaltimento nell'umido".
    In alternativa, consigliabili anche thread basati su dicerie e luoghi comuni del tipo:
    "è vero che uomo basso tutto cas_so ? "
    "è vero che donna nana tutta tana ? "
    "è vero che donna baffuta sempre piaciuta ? "
    "è vero che altezza metà bellezza ?"
    .. onde spargere una cortina fumogena a volte bipartizan.

Altro spunto, gli oggetti d'invidia posseduti per sopperire a carenze falliche: a macchina grande corrisponde uccello piccolo. Straordinaria trovata di marketing di una nota casa automobilistica italiana specializzata in utilitarie, che ha turlupinato milioni di uomini che pansavano che comprandosi una 500 il caz_zo gli sarebbe cresciuto.

Donne con nona di reggiseno, il giorno che la tecnologia risolverà questo problema annoso per gli uomini dopo quello dell'impotenza, dovranno produrre mutande in titanio e pantaloni a tre gambe.

Quindi ricapitolando questi thread dimostrano che sui forum si concentrano:
    - donne per cui LMS non contano nulla, ma contano sentimento e amore
    - donne per cui serve un grande sentimento, sotto forma di caz_zo
    (si noti che i due insiemi dovrebbero essere coerentemente disgiunti, ma la coerenza non è di questo mondo quindi non possiamo dirlo con certezza)

Attualmente non reperibili le donne che invece cercano un grande sentimento sotto forma di portafoglio.
    Si dice che i soldi cambiano le persone, altri pensano che le mostrino per quello che sono realmente.
    Ultima modifica di Berlin__; 18-03-2019 alle 07:23

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

In effetti il tread sul pene piccolo viene riproposto sempre. È sempre d'attualità 😁

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #67

Predefinito

Senza offesa per nessuno perché mi ci devo mettere dentro anche io, ma questo 3d dimostra solo che qui dentro si concentra chi nella vita non ha veramente di meglio da fare.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #68

Predefinito

Berlin, per quanto non sempre d'accordo, mi hai fatto morire dal ridere.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Senza offesa per nessuno perché mi ci devo mettere dentro anche io, ma questo 3d dimostra solo che qui dentro si concentra chi nella vita non ha veramente di meglio da fare.
    E ci sei anche tu ahahahah

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Feb 2015 #70

Predefinito

In questi casi a volte scendono in piazza insospettabili come @trale, che raccontano le esperienze di amiche (non sia mai che ci si debba mettere la faccia, o altre parti del corpo) frutto di almeno 30 uomini che evidentemente fanno statistica, e ce l'hanno tutti o quasi piccolo.
    @Berlin, vedo che ti piace tirarmi in ballo anche quando non partecipo alle discussioni. Per precisare, non lo so se li abbia trovati tutti col pene piccolo, mi ha detto semplicemente "è un problema tutt'altro che raro" o una frase analoga.
    Non ho avuto 30 uomini, non ho avuto nemmeno un fidanzato col pene piccolo, non saprei come metterci la faccia ... che poi metterci la faccia significa di parlare dei peni altrui, visto che i peni che ho "avuto" non mi appartenevano. Non l'ho nemmeno mai misurato a nessuno se è per questo. Così a sentimento non penso che mi piacerebbe un pene piccolo perché dubito che lo sentirei bene, la mia vagina non è molto sensibile tanto è vero che a volte mi scendono gli assorbenti interni, nella parte più sensibile, senza che me ne accorga ...
    Pitonessa and Gigetta89 like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]