Il mio ragazzo finge

Discussione iniziata da -anonimo il 06-06-2021 - 28 messaggi - 1103 Visite

Like Tree10Likes
  1. -anonimo -anonimo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Il mio ragazzo finge

Buonasera, tempo fa già scrissi nel forum in merito alla questione, per chiarimenti. Oggi mi ritrovo di nuovo qui, perché il mio ragazzo finge che il regalo che io gli abbia fatto, gli sia piaciuto. Precedentemente ero titubante ma ora ne sono più sicura perché me lo ha fatto capire, il regalo in questione è un telefono, per la precisione un huawei che è uscito qualche mese fa. Prima di questo, utilizziva l'iphone 8 e voleva comprare un nuovo cellulare, poiché il suo non funzionava più tanto bene. Inizialmente quando gli chiesi che modello prefisse, mi rispose che non lo sapeva, per cui scelsi di mia spontanea volontà il huawei, perché avendolo anche io da anni, mi ci trovo davvero bene e sono buoni. Purtroppo non sapendo bene cosa comportasse l'assenza di google, inconsciamente non diedi peso a questa cosa, perché credevo non fosse un problema... Nostante la commessa mi avesse anche avvisata, questo ha creato dei "problemi" quando glielo diedi, apparte dei commenti strani da parte sua, mi sentii molto in colpa perché era dispiaciuto anche per aver perso le chat e vari media, che poi gli ho passato io...Non lavorando, pur avendo i soldi per farlo, non ho potuto permettermi di comprare un iphone e poi acquistare da parte caricatore e cuffie, anche se inizialmente ero intenzionata a farlo. Quindi facendo l'acquisto sbagliato ho peggiorato la cosa, perché a distanza di tempo ci penso ancora e vorrei tornare indietro per rimediare al mio errore, poiché non è stato un regalo così gradito. Mi sento in colpa perché per colpa mia lui ora deve avere un telefono abbastanza limitato e che non abbia più le nostre chat, anche se questo è poco rilevante... Ho sempre pensato che mi sia sbagliata a pensare che non gli piacesse ma in realtà è la verità, a causa di varie cose che mi ha detto.Più volte, tra l'altro gli ho proposto di cambiarlo e non ha mai voluto, forse perché sa che è un regalo e quindi apprezza questo... Però mi da un po' fastidio, perché sembra che debba usarlo giusto per farmi contenta, preferirei dunque più la verità. In merito a questo mi dice che gli piace, ma non so se crederlo... Chi è abituato ad iphone è difficile che cambi così... Di fatti io intenzionata a renderlo indetro, quando lo comprai, ma poi lasciai perdere perché non sapevo se l'avrebbero sostituito. A volte penso che sarebbe stato meglio se mi fossi fatta gli affari miei e avrei optato per il regalo che già volevo fargli... Oppure cercare di rimediare come avevo pensato di fare, senza buttarmi di precipizio e fare le cose senza pensarci! A lui poi non sembra pesare questa cosa, ma a mesi perché è un regalo che ho fatto io... Essendo che ci tengo tanto a lui, vorrei che fosse sempre felice, in qualsiasi circostanza e pensare di non esserci riuscita mi fa rimanere male.. Sembra che non so fare le cose e resto così perché mi pesa sia quello che dice la gente, sia i miei pensieri.Mi rendo conto di aver scritto troppo... Mi sono un po' sfogata per ora... Tanto poi ci ripenserò di nuovo! Probabilmente sono scema che mi faccio questi problemi per queste sciocchezze 🥺

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma non l'avevi già raccontato? ho un déjà vu.
    Nairobi likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

E io che pensavo fingesse a letto... che simulasse l'orgasmo come Meg Ryan. 😰
    Milkyway, Colibri89 and Hurrem like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. -anonimo -anonimo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #4

Predefinito

Si lo ho scritto anche infatti, però ho avuto una conferma ai miei dubbi. Quindi mi sono sfogata un po'.Purtroppo non lavorando al momento, come prima che arrivasse il covid, mi sono sentita così
    Ultima modifica di -anonimo; 06-06-2021 alle 21:05

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,521 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Anch'io pensavo fingesse l' orgasmo..
    E già pensavo a certe scene stranissime.
    Sono delusa.
    toshio27 likes this.

6. -anonimo -anonimo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Quello no 😏😂😂😂

7. -anonimo -anonimo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E io che pensavo fingesse a letto... che simulasse l'orgasmo come Meg Ryan. 😰
    Noo raga ahahaha I nostri rapporti vanno bene ahahaha

8. -anonimo -anonimo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

[QUOTE=-anonimo;4419536]Si lo ho scritto anche infatti, però ho avuto una conferma ai miei dubbi. Quindi mi sono sfogata un po'.Purtroppo non lavorando al momento, visto che mi sono dovuta licenziare per il covid, mi sono sentita così. Fortuna che già inizierò a breve, almeno questo ahah /QUOTE]

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,497 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

E poi si stupiscono se non faccio mai regali, nemmeno ai parenti a Natale.
    FIÈ ALLO SCILIAR

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -anonimo Visualizza Messaggio
    Si lo ho scritto anche infatti, però ho avuto una conferma ai miei dubbi. Quindi mi sono sfogata un po'.Purtroppo non lavorando al momento, come prima che arrivasse il covid, mi sono sentita così
    Ma dai non farne un dramma 😅 la prossima volta sarà differente ma un telefono è sempre un telefono. Manco avessi ucciso qualcuno 😂
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 08:12