Il mio ragazzo finge - Pagina 3

Discussione iniziata da -anonimo il 06-06-2021 - 28 messaggi - 1463 Visite

Like Tree10Likes
  1. -anonimo -anonimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Scusami, ma è normale che finga. Mica poteva dirti che gli fa ca*are perché lui era abituato all’iPhone. Scusa se lo dico ma per me è buon senso regalare solo prodotti Apple a chi li usa già perché altrimenti saranno per lo più scontenti essendo abituati e trovandosi bene. Se costano troppo (capisco che non tutti possano permettersi di comprare un nuovo iPhone) allora meglio orientarsi su un altro genere di prodotto, questo per il futuro. Per il presente, lascialo in pace e non parlarne più e non pensarci più. Lui è gentile come è giusto che sia e finge che il telefono gli vada bene. Quando si stuferà di fingere ne comprerà un altro.
    Diciamo che avrei potuto scegliere di acquistare l'iphone come avevo pensato, ma spendere 1000 euro e passa per un telefono che non ha nemmeno un caricatore e delle cuffie, mi è sembrato ridicolo. L'iphone a parer mio è solo una moda, perché ha le stesse app e le stesse funzionalità di tutti gli altri smartphone. Lui è gentile lo so, a me è dispiaciuto solo perché non ci sono varie app a causa dell'assenza di google, dato che sono collegamenti ad internet. Però è andata così.

2. -anonimo -anonimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Scusami, ma è normale che finga. Mica poteva dirti che gli fa ca*are perché lui era abituato all’iPhone. Scusa se lo dico ma per me è buon senso regalare solo prodotti Apple a chi li usa già perché altrimenti saranno per lo più scontenti essendo abituati e trovandosi bene. Se costano troppo (capisco che non tutti possano permettersi di comprare un nuovo iPhone) allora meglio orientarsi su un altro genere di prodotto, questo per il futuro. Per il presente, lascialo in pace e non parlarne più e non pensarci più. Lui è gentile come è giusto che sia e finge che il telefono gli vada bene. Quando si stuferà di fingere ne comprerà un altro.
    Avrei dovuto fare come già mi ero decisa, ovvero optare per l'iphone. Ho pensato però, che acquistare un telefono simile e spendere 1000 euro e passa e poi comprare da parte caricatore e cuffiette... mi è sembrato insensato. Poiché secondo me gli iphone sono telefono uguali agli altri. Si lui è gentile e non lo fa pesare... A me è solo dispiaciuto non fare come avrei dovuto, e per il fatto che determinate app non ci sono più per via dell'assenza di google, per cui di scaricano tramite collegamento ad internet. Ma vabbè

3. PeppePig PeppePig è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

o mio dio che tragedia

4. -anonimo -anonimo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #24

Predefinito

Hai ragione, avevo io aspettative diverse

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io i regali che non mi piacciono o non mi vanno li prendo ,dico grz e li vendo e poi mi compro quello che mi piace o mi serve o semplicemente li do ad altre persone.

Se qualcuno mi chiede se ancora l'ho,dico
    "Mi è caduto,l'ho rotto",una volta sono stata sincera e ho detto cosa ho fatto(volevo un orologio e mi hanno regalato vestiti ,vestiti che non mi piacevano per niente,ma mi hanno dato il ticket per cambiare se non fosse la giusta misura,allora ho preso il ticket sono andata nel magazzino,mi hanno ridato i soldi,ho aggiunto la differenza e mi sono comprata l'orologio che volevo) e la persona è stata super offesa quando ha sentito quello che ho fatto e mi ha criticata a morte e ho imparato tacere e fare,tanto se dicevo che mi serviva tale cosa,loro mi compravano altra cosa,e allora se uno non tiene in conto quello che mi serve(amo i regali utili e pratici o di arte)taccio ,dico quello che vogliono sentire e faccio sempre quello che mi va.

Non sarà carino né gentile,ma la gente si sente offesa se dici la verità e allora meglio imparare a dire quello che vogliono sentire ed avere la santa pace.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Vedi perché io i regali preferisco farmeli da solo!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io faccio regali che so che uno ha bisogno o desidera,se conosco bene i suoi gusti e preferenze.
    Fine ora ho sempre accertato.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Isolda sei proprio perfetta🤩
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)