Il mio ragazzo non vuole venirmi dentro perche' dice che non gli piace...

Discussione iniziata da llubtiP il 10-11-2009 - 54 messaggi - 38211 Visite

Like Tree1Likes
  1. llubtiP llubtiP è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2009 #1

Predefinito Il mio ragazzo non vuole venirmi dentro perche' dice che non gli piace...

Ciao se qualcuno mi puo' trovare una spiegazione mi risolverebbe un problema il mio ragazzo non vuole venirmi dentro perchè dice che non gli da piacere quanto venire con la masturbazione ...
    e mi ha detto che anche con tutti gli altri rapporti sessuali che ha avuto con altre donne ha sempre fatto cosi gli e' capitato solo un paio di volte di venire dentro una ragazza ma non gli ha dato soddisfazione ... per me e' un problema perchè nn mi piace che facciamo l'amore e poi lui finisca "da solo" !!!!!!!!

2. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito Incredibile!!!

Francamente non ci si può credere a una cosa del genere.
    Comunque penso che o trovate un accordo subito o è meglio che rinunci a quest'uomo a meno che non abbia talmente tante altre ottime qualità da non farti pesare una simile mancanza.
    Penso che fra due perosne giovani, in salute, sessualmente attive certe limitazioni da parte di lui o di lei minino irrimediabilmente il rapporto sarebbe come se te imponessi a lui di uscire ogni volta e lui invece volesse venire dentro no no non credo possa andare avanti la vostra storia su questi presupposti.
    Auguri

3. L'avatar di Stelly

Stelly Stelly è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Apr 2008
    Località Lì dove solo tu puoi arrivare...

Predefinito

io penso che il venire dentro sia il top per ogni uomo...e anche donna... ovviamente con le dovute precauzioni!!
    Lux_Aeterna likes this.

4. llubtiP llubtiP è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2009 #4

Predefinito

no rinunciare a lui è impossibile ma non riesco a capire se lo dica per paranoie sue ansie che possa rimanere incita o puo essere veramente che lui provi piu piacere cosi nn so proprio che pensare !!!

5. llubtiP llubtiP è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2009 #5

Predefinito

anche io la penso come te ma magari essendo che lui l ha fatto solo 2 volte in tutta la sua vita puo' essere che nn gli sia piaciuto volevo prendere la pillola ma mi ha detto di no di aspettare dargli un po di tempo perchè cmq e' poco che ci conosciamo circa 2 mesi e per lui e' una cosa molto intima pero' che si decida o è troppo intima veramente o lo dice per prendere tempo o nn gli piace cè un po di differenza!!!

6. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito immagino che prendete precauzioni

Mica pretenderai che ti venga dentro usando metodi naturali o cose del genere no? e allora? Se ha paranoie sue che lo portano a tanto meglio perderlo che trovarlo non pensare ad ora che siete giovani e innamorati la passione prima o poi si assopirà e a te non resterà che trovare un amante che sappia (scusa il termine) "riempire" certe tue mancanze

7. tonino75 tonino75 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Nov 2009
    Località pompei

Predefinito

io quqotoa pieno . gli altri venire dentro e il senso di totalita del rapporto nn ha senso venire .. con la masturbazione .... intristisce il rapporto ........

8. llubtiP llubtiP è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2009 #8

Predefinito

mi sa che sei un pochino pessimista tu sai??? ti ringrazio per i consigli ma di certo il fatto di mandarlo a quel paese nn mi sembra una soluzione molto giusta !!!

9. L'avatar di David74

David74 David74 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Apr 2008
    Località Milano

Predefinito llubtiP

Cara amica.. Io quoto a pieno Cirifischio.. Se la cosa ha dei problemi è meglio rinunciare.. Scusa cosa vuol dire IMPOSSIBILE RINUNCIARE A LUI.. Quindi starai triste a vita perchè hai deciso di soffrire.
    Allora, ho sentito dire di questa cosa di uomini che preferiscono venire masturbandosi invece del rapporto con la propria compagna. Però penso sia giusto parlarne con lui. Cioè, cavolo se si tratta di venire fuori per il coito interrotto ok, ci sta tutto.. Ma che ogni volta deve finire in quel modo... ma gli hai detto che esisti anche tu mentre fate l'amore??? oppure lui si è dimenticato di te???? Scusa la mia durezza, ma era per farti squotere. Ciao, David..
    Vi è tempo e giudizio per ogni cosa, ed il male ricade gravemente su chi lo fa. (Qoèlet 8,6)

Integer vitae scelerisque purus, no eget mauti iaculis nec arcu. (Virgilio Odi1).

La fortuna favorisce le menti preparate.

“Ci sono due lupi nel cuore di ogni essere umano. Uno è buono e l’altro cattivo. Uno è il bene e l’altro il male. Stà a noi decidere quale dei due nutrire di più”.
    ( Di Guida Davide ).

10. llubtiP llubtiP è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2009 #10

Predefinito

quello che mi chiedo e' possibile che nn provi tanto piacere quanto ne provi di piu' venendo masturbandosi ???essendo che nn sono un uomo nn so la differenza del piacere dal masturbarsi al venire dentro una donna

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.