Il mio ragazzo pensa solo al lavoro ed alla sua famiglia - Pagina 2

Discussione iniziata da Neve68 il 15-10-2021 - 21 messaggi - 1399 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Oct 2021 #11

Predefinito

Se trovi di peggio,puoi stare anche da sola,non è il fini mondo.

2. Neve68 Neve68 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Beh Neve, dopo appena due anni sentirsi dire così, non me lo sarei fatto ripetere due volte e avrei preso la porta.
    Magari poi se ne può anche discutere ma sempre nel caso che venisse a ricercarti lui, posso capire i momenti di stress, ma per una coppia così giovane non è assolutamente normale.
    Probabilmente non hai abbastanza autostima, per pensare di rimanere sola e non trovare nessun altro di decente, questa è l’impressione dal post, così senza conoscerti.
    Inoltre, quanti anni hai?
    Io ho 32 anni, forse quel poco di autostima mi è passata spendendo il mio tempo con un uomo che mi priva di attenzioni e si concentra su se stesso anzi direi più sulle sue priorità. Comunque il problema non è trovare un altro decente,ma un ragazzo che mi piace quanto lui, e comunque il legame da parte mia è forte, parliamo di una convivenza.
    Sara111 likes this.

3. Neve68 Neve68 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbagrossa Visualizza Messaggio
    mamma mia con una pretenziosa scassamaroni cosi sarebbe lui a dover scappare
    Ma quanti anni hai? Se continui così solo sei e solo rimani, ma alla fine per gli uomini come te meglio così

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Neve,
    il peggio arriva casualmente se non sai ciò che vuoi e di conseguenza non riesci a riconoscerlo ed a scansarlo. E da quel poco che hai scritto ti manca il buon senso che ti permetta di analizzare razionalmente ciò che è la vostra relazione.
    Quindi, tu cosa vuoi?
    Devi domandartelo con decisione perché dalle tue parole è chiaro che vuoi l'opposto di ciò che ricevi. Temo che già hai il peggio.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,938 Membro dal Dec 2017 #15

Predefinito

Secondo me ti stai umiliando , è chiaro che non gli interessi più . Non riesci a troncare questo rapporto e riacquistare un briciolo di dignità ? Almeno vedi se fa qualcosa per riconquistarti perchè da come lo descrivi sembra che lui non aspetti altro che il tuo benservito
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

Secondo me lui sta cercando di farsi lasciare.
    Welcome Home

7. Neve68 Neve68 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbagrossa Visualizza Messaggio
    no vivo da solo e sto bene da solo
    non è che l'alternativa a vivere con mamma e papà è per forza fidanzarsi eh
    poi sempre meglio che vivere con una scassapalle
    Con questi presupposti dubito troverai qualcuna!

8. Neve68 Neve68 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai umiliando , è chiaro che non gli interessi più . Non riesci a troncare questo rapporto e riacquistare un briciolo di dignità ? Almeno vedi se fa qualcosa per riconquistarti perchè da come lo descrivi sembra che lui non aspetti altro che il tuo benservito
    Alle volte lo penso anche io, non aspetta altro che lo lasci... come se lo lasciassi in pace

9. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #19

Predefinito

Neve lui ha le sue priorità hai detto.. E tu non fai parte delle sue priorità??! Come fai a stare con un uomo che non ti da attenzioni? Digli che ti manca qualcosa che lo vedi troppo distante. Se poi t dice se vuoi andare vai.. Allora vai!! Meglio soli a questo punto..

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Aug 2021 #20

Predefinito

Mi sa che ti sei già risposta da sola, inutile perdere tempo e felicità con uno così, ci hai provato a far funzionare la storia, ma non sempre le cose vanno come vorremmo. Il fatto che ti piaccia ancora? Beh ovvio, ma lui? Se proprio ci tieni, cerca di farlo parlare sinceramente, inutile continuare così, mettete tutto nero su bianco e accettate la realtà per come è...Magari lui non è più innamorato e non ha le palle o la voglia di lasciarti perché magari la situazione gli fa anche comodo chissà. Te pensa alla tua felicità però, sei ancora giovane e sicuramente puoi avere di meglio, ma anche soli sarebbe meglio di uno che non ti rispetta e non ti ama!
    Ultima modifica di Sara111; 17-10-2021 alle 23:01