Il mio salto ( da "racconti del cuore")

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 1 messaggio - 1090 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito Il mio salto ( da "racconti del cuore")

Il mio salto
    Ti ricordi?? eppure anche tu ti trovavi li... mi eri davanti quando con dolore guardavo quel precipizio dietro di me...
    l unica strada che potevo scegliere.... l unica che mi avrebbe ,forse permesso di scordarti.... tu che tenevi per mano chi dalla fortuna fu amato a tal punto da regalarti a lui....tu che con gli occhi bassi fissavi i metri che mi separavano da te....io che con le mie lacrime bagnavo i metri che mi separavano dal vuoto....quei metri che mai avrei voluto percorrere, respirare, eppure mi trovo qui...... costretto da quella che è la vita... non dò colpa a te.... non hai colpa nessuna se la vita crudelmente ti ha posto sul mio cammino, ne colpa a chi ha saputo essere ciò che io non ero.....ne colpa al mio cuore , che con il massimo risèrbo gemeva....segretamente soffriva.... ma io in silenzio sentivo....e più tappavo le orecchie...e più le sue grida erano forti......Le sento anche adesso......aaahhhhh un agonia sale.... la sento ormai dentro.... non riesco a guardarti.... non c è altro da guardare.... fare..... se non dirti addio.....e saltare..... ti lascio una mia lacrima....che nel mio salto finirà accanto a te.....saprà lei ricordarti che son esistito.... che ti ho dato tutti me stesso...fino alla fine.... sto sprofondando.... vedo per poco una luce lontana.....sempre meno..... poi il buio....
    ma crudelmente mi riappari...rendendo vano e doloroso il mio perire.....

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]