Il mio unico vero grande amore

Discussione iniziata da Dani1987 il 23-09-2021 - 6 messaggi - 491 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. Dani1987 Dani1987 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Il mio unico vero grande amore

Buonasera, mi presento: sono Daniele ed è la prima volta che scrivo qui.Cercherò di essere più conciso possibile: mi ha lasciato lei il 23 di agosto, dopo 4 e 1/2 di un amore che non posso descrivere. Lei è stata il mio unico vero amore.Questo amore che doveva finire era già nell'aria, io non ottenevo più niente da lei e lei non otteneva più niente da me, se non la mia volontà di continuare a provarci...anche se ammetto che ci stavo pensando anch'io..ha solo fatto il grande passo prima lei...dopo l'ennesima litigata.Dopo che mi ha lasciato sono passati dei giorni dove pensavo di essere in un brutto sogno ma cominciavo a stare meglio, ma un bel giorno mi cerca...ci vediamo e mi confessa che ha cominciato a bere e fumare tutte le sere per poi dirmi che è andata a letto con un suo collega...ci sono rimasto malissimo, ma ho cercato di accettare perché in realtà è una donna single...Ma poi (complice due bicchieri di vino) ha deciso di dirmi che mi ama ancora e che un giorno, forse ci rincontreremo...ho stretto i denti ma poi c'ho pensato e ho ricominciato a stare male, malissimo misto rabbia nostalgia infelicità, delusione..non voglio odiarla ma mi sento preso per i fondelli...Le sto anche prestando la mi macchina.E quando ho deciso di lasciarglielo un'altra settimana mi ha "ringraziato" dicendomi che stava andando ad un salone espositivo con un suo ex che conoscevo già dicendomelo per correttezza..anche se non dovrebbe interessarmi visto che non siamo più fidanzati...lei è sempre stata così, genuina...non si faceva problemi se si vedeva con i suoi ex con me presente...e io l'ho sempre accettato.Dopo l'ho levata dai social e le ho chiesto di sentirci il meno possibile perché io la amo ancora, ma non posso stare così male sapendo di non poterla avere.Lei quindi mi ha chiesto se era finita e io le ho detto che lo faccio solo per la mia salute mentale.Sto cercando di dimenticarla... perché penso che sia la soluzione migliore per stare meglio...e non voglio mai più tornarci insieme perché penso che mi stia trattando a pesci in faccia. ma dentro di me sento che non voglio dimenticarla, vorrei ricordarmi di lei per sempre perché in fondo mi sento legato a lei in maniera profonda.Ditemi voi da persone esterne, neutrali, sto perdendo il lume? Devo farmi vedere da uno bravo? Non ci sto più con la testa... continuo a pensare a lei e passo da momenti di nostalgia e momenti di odio per quella p***na.

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Sei preso molto male direi.
    Che dire. In bocca al lupo.
    Per i consigli, ammesso che tu li voglia, puoi consultare il forum. È pieno di situazioni come la tua e a tutti sono state dette più o meno le stesse cose.

3. Dani1987 Dani1987 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Sei preso molto male direi.Che dire. In bocca al lupo.Per i consigli, ammesso che tu li voglia, puoi consultare il forum. È pieno di situazioni come la tua e a tutti sono state dette più o meno le stesse cose.
    Direi che prendo la vita molto male...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,408 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

E le hai dato pure la macchina !!!!!
    Quando te la ridarà portala all'autolavaggio e falle sanificare con la varechina tutto l'interno... Sarà tutto sbrodolato di minestra riscaldata, quella che sa di ex...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dani1987 Visualizza Messaggio
    Ditemi voi da persone esterne, neutrali, sto perdendo il lume? Devo farmi vedere da uno bravo?
    Ti faccio risparmiare soldi con una diagnosi gratuita. Sei solo uno dei tanti poveretti che spengono il cervello di fronte alla figa.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Saruman diceva a Gandalf

Scherzi a parte , devi accettare che è finita e che lei non ti ama, devi andare avanti e basta. Non devi più sentirla per un periodo e nemmeno spiarla e quando ti sarà passata fai nuove conoscenze, se fosse stato il tuo unico grande amore a quest'ora sareste insieme e sposati magari con figli, cosa che non mi pare in questo caso . Non importa che tu hai forti sentimenti se lei non li condivide , ci si ama in due, fa male ma devi accettarlo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta