Misoginia o astio per le donne?

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 19-12-2018 - 33 messaggi - 1882 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Provi astio per le donne?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

0 0%
  • No

10 100.00%
Like Tree23Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,680 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito Misoginia o astio per le donne?

Non so se sono l'unica che se n'è accorta, ma questo forum trabocca sempre più di stereotipi antipatici e incacreniti sul genere femminile e sempre dagli stessi utenti, che non sto qui ad elencare.Ma non sarebbe ora di smetterla e tornare al vero compito di un forum interattivo? Ossia quello di suggerire e dialogare senza stereotipi e pregiudizi?

giulianb, Melite and Hurrem like this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

da quando i misogini danno fastidio alle donne? i donnaioli spesso sono misogini infatti

io stesso mi presento loro dicendo di essere misogino, "piacere".

se per questo ci sono stereotipi da ambo le parti, ma dubito il materialismo sia solo uno stereotipo, ad occhio

inoltre questo è un luogo di cazzeggio, non si può pretendere di avere discussioni auliche in luoghi dove un utente può darsi un tono con uno che ha 20 o 30 anni in più di lui
    Ultima modifica di Sousuke; 20-12-2018 alle 08:43

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In realtà a me manca il periodo in cui c'erano tanti utenti considerati problematici con cui volavano insulti e c'erano litigi continui, poi purtroppo tutti bannati.
    È effettivamente un po' noioso il forum negli ultimi mesi, con gli stessi argomenti triti e ritriti sul fatto che alle donne piacciano gli uomini belli e tutte queste pallosità noiose a cui non frega niente a nessuno.
    Tuttavia bisogna comprendere che quella fetta di utenti hanno una mancanza notevole nella loro vita e come accade a tutte le persone a cui manca qualcosa, provano frustrazione. La frustrazione a sua volta si sfoga nell'autocompatimento, che provoca piacere momentaneo in quanto fa sentire meno soli.
    Non è loro preoccupazione discutere seriamente di quegli argomenti, ma l'unica cosa che vogliono è scriverli pubblicamente in modo da far sì che gli altri sappiano la loro situazione, per sentirsi meglio.
    Melite, rabe, flair and 5 others like this.
    oltrepo MegaCampione!!!

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@monaco

nemmeno gli altri fanno discorsi molto seri

secondo me non è frustrazione salvo casi particolari, è solo cazzeggio
    Saltolontano77 likes this.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Si hai ragione è pieno di tutti questi uomini che si piangono continuamente addosso per carenza di ****. Va bene aprir un post ma loro continuano imperterriti ,cambiano i titoli ma la sostanza è quella. Che ti devo dire non avranno altri interessi nella vita , stanno sempre a pensare alle donne che non hanno. Io già odio la gente stereotipata poi sentir dire sempre le stesse frasi ( anche le cesse hanno 1000 uomini , rimorchiano solo i belli e ricchi ecc...) mi ha francamente rotto il *****
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Si hai ragione è pieno di tutti questi uomini che si piangono continuamente addosso per carenza di ****. Va bene aprir un post ma loro continuano imperterriti ,cambiano i titoli ma la sostanza è quella. Che ti devo dire non avranno altri interessi nella vita , stanno sempre a pensare alle donne che non hanno. Io già odio la gente stereotipata poi sentir dire sempre le stesse frasi ( anche le cesse hanno 1000 uomini , rimorchiano solo i belli e ricchi ecc...) mi ha francamente rotto il *****
    È nella natura umana lamentarsi e poi chi ti dice che non hanno altri hobbie? Se si lamentano è evidente che hanno un disagio nell'avere zero vita sessuale e sentimentale. Sicuramente non è imputabile alle donne ma a loro stessi che non sono capaci di buttarsi con le donne e provarci nella maniera giusta...

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

@Saltolontano ho capito che hanno problemi di approccio e va bene anche lamentarsi ma qui si tratta di aprire diecimila post tutti uguali ... e poi non possono prendere a esempio la loro situazione è trarne delle verità assolute . Ogni caso è a se stante , ci sono molti fattori che influenzano i rapporti uomo donna , non si riduce tutto a uno stupida teoria MLS o come cacchio si chiama
    _Cristallina_ likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Saltolontano ho capito che hanno problemi di approccio e va bene anche lamentarsi ma qui si tratta di aprire diecimila post tutti uguali ... e poi non possono prendere a esempio la loro situazione è trarne delle verità assolute . Ogni caso è a se stante , ci sono molti fattori che influenzano i rapporti uomo donna , non si riduce tutto a uno stupida teoria MLS o come cacchio si chiama
    Sì...essere ripetitivi è davvero pesante... però c'è anche da dire che se uno è talmente sfigato da non avere uno straccio di donna è talmente demoralizzato che usa un forum come sfogo.

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    In realtà a me manca il periodo in cui c'erano tanti utenti considerati problematici con cui volavano insulti e c'erano litigi continui, poi purtroppo tutti bannati.
    È effettivamente un po' noioso il forum negli ultimi mesi, con gli stessi argomenti triti e ritriti sul fatto che alle donne piacciano gli uomini belli e tutte queste pallosità noiose a cui non frega niente a nessuno.
    Tuttavia bisogna comprendere che quella fetta di utenti hanno una mancanza notevole nella loro vita e come accade a tutte le persone a cui manca qualcosa, provano frustrazione. La frustrazione a sua volta si sfoga nell'autocompatimento, che provoca piacere momentaneo in quanto fa sentire meno soli.
    Non è loro preoccupazione discutere seriamente di quegli argomenti, ma l'unica cosa che vogliono è scriverli pubblicamente in modo da far sì che gli altri sappiano la loro situazione, per sentirsi meglio.

gli argomenti seri non interessano quasi a nessuno. infatti sia in tv che nel web spopolano le cose trash.

adesso c'è molta più censura rispetto a prima perchè altrimenti si rischia che molti siti e forum vengano oscurati. si sta cercando di far diventare internet come la tv: un ambito dove regnano il perbenismo, l' ipocrisia e la scarsa informazione.

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

I misogini sono i primi ad avere paura delle donne. La loro è una maschera, che a me non dispiace scoprire.
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]