Il missionario

Discussione iniziata da eleyeah il 09-07-2008 - 6 messaggi - 634 Visite

1. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito Il missionario

Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell'Africa'. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo sesso.
    Non si deve vivere nell'adulterio.
    Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco.
    Il villaggio e' sotto shock e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario.
    "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco.
    Tu sei l'unico uomo bianco nel nostro villaggio, e quindi ...".
    Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando. Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale che si chiama albinismo.
    Guarda in quel campo.
    Ci sono un mare di pecore bianche e tra di loro ce n'e' una nera; la natura fa di questi scherzi ogni tanto...".
    Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa ?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".

L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

2. L'avatar di ttok

ttok ttok è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal May 2008
    Località ti piacerebbe saperlo...

Predefinito

...Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi ha d'avere avrà...
    (Fiorella Mannoia - Ho Imparato a Sognare)

3. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Troppo forte!!!
    Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

che bella!!

5. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

6. Manuela1979 Manuela1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,581 Membro dal Apr 2008 #6

Predefinito