Misurate il vostro amore..

Discussione iniziata da Timeless il 21-09-2014 - 16 messaggi - 1123 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Timeless

Timeless Timeless è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Misurate il vostro amore..

..dal ritmo delle vostre copule?

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

No, da come si sta senza copulare...
    romantico_deluso likes this.

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Con la mia ex si andava d'accordo in orizzontale, ma in verticale era un disastro.... quindi concordo con Cristallina
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    Con la mia ex si andava d'accordo in orizzontale, ma in verticale era un disastro.... quindi concordo con Cristallina
    Questa é bella .

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Timeless Visualizza Messaggio
    ..dal ritmo delle vostre copule?
    devi cercare le risposte nell'apposita categoria del forum "Area Membri"

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Dalla qualità delle conversazioni e dalle emozioni che ne scaturiscono; se parlando con lui non riuscissi a emozionarmi, a sentire la stima e l'amore che provo per lui, mi preoccuperei. Poi è naturale che l'equilibrio e il sentimento che si trovano quando non si sta a copulare si riversino nell'atto rendendolo piacevole, o piacevolmente ritmato.
    EndlessHorizon and honeytrap like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di Timeless

Timeless Timeless è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Sep 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    devi cercare le risposte nell'apposita categoria del forum "Area Membri"
    No grazie..ma vedo che la.conosci bene...;-)

8. L'avatar di Timeless

Timeless Timeless è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

TLa domanda è chiaramente provocatoria..è una questione di quantità o di qualità?
    Io personalmente vivo i miei rapporti qualitativamente...
    Ultima modifica di Timeless; 21-09-2014 alle 18:29

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Secondo me dipende da tante cose, ci sarebbero tante variabile da prendere in considerazione (per es. età, da quanto si sta insieme... è questione sicuramente in primis di qualità, però allo stesso tempo farlo molto raramente pur vivendo sotto lo stesso tetto comincia a diventare anche una questione di quantità a mio avviso intollerabile.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. MissCullen MissCullen è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jul 2014 #10

Predefinito

Dalla qualità dello stare insieme, in tutti i senti: mentalmente, fisicamente e sentimentalmente. Solo dalla combinazione di questi tre fattori, secondo me, si può misurare una relazione.
    Per me l'amore è desiderare l'altra persona in tutti i modi in cui la si può desiderare: con la testa, con il cuore e con il corpo.