Misurate il vostro amore.. - Pagina 2

Discussione iniziata da Timeless il 21-09-2014 - 16 messaggi - 1124 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MissCullen Visualizza Messaggio
    Dalla qualità dello stare insieme, in tutti i senti: mentalmente, fisicamente e sentimentalmente. Solo dalla combinazione di questi tre fattori, secondo me, si può misurare una relazione.
    Per me l'amore è desiderare l'altra persona in tutti i modi in cui la si può desiderare: con la testa, con il cuore e con il corpo.

2. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Timeless Visualizza Messaggio
    Io personalmente vivo i miei rapporti qualitativamente...
    anch'io, ma solo perchè quantitativamente nn mi riesce...
    follow your bliss

3. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #13

Predefinito

volevo far l'EDIT del messaggio ma è passato troppo: per rispondere al titolo del 3d

mi sembra un ottimo metro di misura...

:v
    Gigetta89 likes this.
    follow your bliss

4. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #14

Predefinito

Per me l'amore è desiderare l'altra persona in tutti i modi in cui la si può desiderare: con la testa, con il cuore e con il corpo.
    Ti quoto in pieno.
    Anzi, ti diro', il coinvolgimento mentale e' forse quello piu' importante per me.
    Certo, pero', che se il lato fisico scarseggia... o viene addirittura a mancare ... e' dura tenere una relazione in piedi.
    Ultima modifica di honeytrap; 22-09-2014 alle 14:39
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

5. L'avatar di Timeless

Timeless Timeless è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Sep 2014 #15

Predefinito

Dalla qualità dello stare insieme, in tutti i senti: mentalmente, fisicamente e sentimentalmente. Solo dalla combinazione di questi tre fattori, secondo me, si può misurare una relazione.
    La separazione di questi tre fattori mente, corpo e anima le tre dimensioni dell’essere umano, ci fa comprendere e definire chi siamo e dove andiamo. Una sessualità slegata dall’amore, o una mente lontana da una dimensione spirituale, una corporalità inespressa attraverso un istinto sessuale represso, sono fattori che conducono sempre verso vicoli ciechi della nostra esistenza...
    Tre elementi fondamentali...per non sentirci soli

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

L'aspetto sentimentale non merita certo di essere sottovalutato.

Se però non c'è un'attrazione fisica e la voglia di sesso, si sta vivendo solo un'amicizia.

Gli amori 'tranquilli', le cose 'in cui è più presente il sentimento', sono cose belle per chi proprio le vuole vedere 'belle in altro modo'; da lasciar perdere.

Si vivono molti baci o molte occhiatine? La differenza la vedo qui, già da questo aspetto.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien