Mitici anni '90 - Pagina 2

Discussione iniziata da Legeste il 26-06-2008 - 16 messaggi - 1349 Visite

1. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Mi sa che ho sbagliato qualcosa nell'inserire il video!!!!!! Anche io ero una fanatica di Cioè.... ma solo per vedere i Take That e i tipi di Beverly Hills.....!!! Ok ok.. avanti con gli insulti!!!!
    I jeans? Oddio... ne avevo un paio zebrati... dovessi metterli adesso forse mi rinchiuderebbero alla neuro!!!!!

2. Legeste Legeste è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Oct 2007
    Località Jesi

3. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito

Se invece dobbiamo parlare di mode 'anni 90 mi ricordo i ciucciotti di plastica attaccati allo zainetto...oppure il programma Sollettico (so so sssolleticooooo) e il grande Bim Bum Bam (quanto adoravo Piccoli Problemi di Cuore)... e poi potrei andare avanti x ore....

Mica sono off-topic?????
    ....E vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora tra le dita, svegliarsi affamati, rifarlo per ore...passare dal sesso a fare l'amore.....

...........e altro che l'America................
    .

4. L'avatar di Lucia cl

Lucia cl Lucia cl è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 162 Membro dal Nov 2007
    Località Frattamaggiore (Napoli)

Predefinito

A me glia nni novanta fanno pensare a Beverly Hills 90210!!! *.*

5. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito

A me fanno pensare anche ai tempi d'oro del Festival Bar....che ora sembra aver chiuso i battenti...Fiorello, Marcuzzi...Where are you?????
    ....E vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora tra le dita, svegliarsi affamati, rifarlo per ore...passare dal sesso a fare l'amore.....

...........e altro che l'America................
    .

6. Legeste Legeste è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Oct 2007
    Località Jesi

Smile

Ah! bei tempi il festivalbar,la sera con gli amici riuniti vicino alla tv, a vedere quale fosse stata la canzone tormentone dell'estate,
    Poi a me piacevano molto gli sterei che c'erano,con il piatto giradischi,la doppia cassetta,la radio e e tutti gli equalizzatori...
    Vivi la tua vita....e lascia vivere quella degli altri..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]