Mod

Discussione iniziata da Anguria il 14-03-2008 - 7 messaggi - 1242 Visite

1. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito Mod

c'è qualcuno qui che si ritiene Mod?

2. L'avatar di gili83

gili83 gili83 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2007
    Località Liguria

Predefinito

mamma mia nn so neanche che vuol dire!!! me lo spiegate???
    SI DICE CHE IL MINIMO BATTITO D'ALI DI UNA FARFALLA SIA IN GRADO DI PROVOCARE UN URAGANO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO....

Babina e Mitcina siete la mia vita!!!

3. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

saro' un po' ignorante..ma nn so nemmeno cosa significa!!

4. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito "mods mods mods we are the mods"

boh...essere mod vuol dire tutto e niente. lo stile mod ha caratterizzato l'inghilterra degli anni '60. Ci sono moltissimi gruppi mods (a prtire dagli who e dal loro film, quadrophenia considerato l'emblema dell'essere mod. in esso si vede lo stile sia di vestire che di vivere).
    Non è uno stile molto riconoscibile e ognuno lo elabora un po' come meglio crede, è più che altro uno stile di vita.
    per dire...il simbolo mod è quello della royal air force (i tre cerchi concetrici rosso bianco e blu).
    essere mod nel 2000 significa -per me- per prima cosa non appoggiare le mode, nè dal punto di vista estetico nè musicale.
    Lo stile di un mod è sempre sobrio e "classico", quindi d'estate polo (sia con che senza maniche...è il colletto che conta )solitamente e d'inverno maglione e camicia. le gonne...sì, ma di solito non troppo corte. tutto ciò che è volgare è bandito. Per un mod sono i particolari che fanno la differenza e che permettono all'individuo di staccarsi dalla massa. quindi il look appare sempre personalizzato.
    musicalmente...tutto ciò che è british.
    il mod non odia la società...solo non la appoggia, ma non vuole boicottarla con atteggiamenti prettamente scostanti, preferisce essere unaspecie di "cavallo di *****", è sociale..ma mira alla distruzioen interna di tutto ciò che è omologato .
    i mod cercano il divertimento...sempre e cmq, sia sinetetico che naturale.
    il mod non ama la stasi, crede nella capacità che ogni individuo ha sempre di rinnovarsi...infatti mod è la contrazione di modernist.
    mod e skinhead (o hard mods) hanno radici sociologiche in comune. vengono fatti appartenere allo stesso gruppo di orgiine, ma in pratica sono diversi.
    per me vuol dire questo.

[stile mod]

5. L'avatar di gili83

gili83 gili83 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2007
    Località Liguria

Predefinito

decisamente no.....
    SI DICE CHE IL MINIMO BATTITO D'ALI DI UNA FARFALLA SIA IN GRADO DI PROVOCARE UN URAGANO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO....

Babina e Mitcina siete la mia vita!!!

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Mai sentito...
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #7

Predefinito

Non l'ho mai sentito questo stile!