I Modà...

Discussione iniziata da ziaselma il 17-09-2008 - 20 messaggi - 1371 Visite

1. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Thumbs up I Modà...

quando li nomino la domanda e' sempre la stessa: E CHI SAREBBERO??? ma come si fa a non conoscere i moda'? voi li conoscete? a me fanno morire.. forse perche' sono fidanzata e ogni canzone parla di me e del mio amore.. voi li conoscete? che ne pensate?

2. L'avatar di Paperellas

Paperellas Paperellas è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Aug 2008
    Località prov Kr

Predefinito

cara ziaselma...per il carattere che ho può sembrare un'anomalia ma...a me piacciono! oddio non è che conosca tutte le loro canzoni...credo di saperne 4 o 5... ma quelle 4 o 5 mi piacciono!!!

3. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Smile

A me piacciono!!!
    Infatti una mia firma fa riferimento ad una loro canzone.

Hanno fatto da colonna sonora alla storia tra me ed il mio ex.
    “C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

4. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #4

Predefinito

qualche canzone mi piace..
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

5. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

A me piacciono molto i Modà..infatti nella mia firma c'è una frase della loro canzone..."favola"...!

6. L'avatar di Cucciola93

Cucciola93 Cucciola93 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jun 2007 #6

Predefinito

Certo ke li conosco..ci sono delle canzoni k mi piacciono molto!!
    ..tipo favola.."ora vi racconto una storia ke..farete fatica a credere, xk parla di una principessa e di un cavaliere.."
    ....V@do dove Batte Il Mio Cuore....
    E l@ mi@ vit@ me l@ Prendo Così

Kiudo Gli Okki & Guardo Lontano

L@scio @l Destino Il Futuro Ke @vrò!!

7. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

I Modà mi piacciono tantissimo, le loro canzoni sono molto dolci e molto romantiche.
    Bellissime.
    Amore mio ti amo tanto

8. L'avatar di cucciola879

cucciola879 cucciola879 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,640 Membro dal Aug 2007
    Località nel mio mondo...

Predefinito

a me piacciono tantissimo...

hanno fatto da colonna sonora a me e al mio ex

9. titty87 titty87 è offline BannedMessaggi 436 Membro dal Jul 2008
    Località Finale

Predefinito

anke a me piacciono molto...non conosco tutte le loro canzoni...xò quelle poke ke conosco mi piacciono tantissimo...la mia preferita è favola...infatti è la canzone d'amore mia e del mio cucciolo....

10. L'avatar di pikkolotta94

pikkolotta94 pikkolotta94 è offline JuniorMessaggi 1,016 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

Io li conosco, in certo periodo mi piaceva anche un sacco ma ora è come se mi avessero un po' stancato, certo i loro testi sono molto belli però il ritmo e la melodia per ogni canzone sempra sempre la stessa!
    Di loro le canzoni che mi piacciono di più sono di sicuro:
    Quello che non ti ho detto mai ("non è facile dirti che sei diventata il senso di ogni mio giorno, momento perchè, perchè sei fragile!)
    e poi anche Favola... solo che a lungo andare stanca.
    Tutti provano a cambiare il mondo ma nessuno prova realmente a cambiare se stesso...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]