I Modà... - Pagina 2

Discussione iniziata da ziaselma il 17-09-2008 - 20 messaggi - 1372 Visite

1. chiaretta88 chiaretta88 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2008 #11

Predefinito

Si anke a me piacciono abbastanza i modà soprattutto "favola"

2. L'avatar di Dolc3zza

Dolc3zza Dolc3zza è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Aug 2007
    Località molise

Smile

certo che li conosco sono fantastici .. la loro prima canzone che ho sentito è stata " Favola " che poi lo fatta sentire subito al mio ragazzo e li è piacciuta tanto .. sono tutte molto belle le loro canzoni
    TI AMO DAVVERO

3. monica_ceccato monica_ceccato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,196 Membro dal Mar 2008 #13

Predefinito

conkordo con pikolotta94.......ank a me piacciono un sacco ma a lungo andare stancano!!!!!!!!

4. L'avatar di Billa

Billa Billa è offline Super FriendMessaggi 6,085 Membro dal Jul 2008
    Località Vico del Gargano(Foggia)

Predefinito

Io li adoro......
    Le loro canzoni sono fantastiche, dolci, romantiche........
    Live to love, love to live

Tu splendi sopra tutti gli splendori del mio pensiero

Tieni gli occhi rivolti a te stesso ed evita di giudicare i fatti degli altri.

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore...

5. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Sono molto belle le loro canzoni.... a me piace, o meglio, sono particolarmente legata a " Volevo dirti".....bellissima, non mi stancherò mai di ascoltarla....

6. L'avatar di cucciolottola

cucciolottola cucciolottola è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Oct 2008
    Località Sicilia

Predefinito

sono bravissimi,le loro canzoni sono poesie.Io vorrei vedere il video originale di favola ma non lo trovo...uffiiii...smack

7. L'avatar di pink-sabby

pink-sabby pink-sabby è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2008 #17

Thumbs up

a me piacciono tantissimo...
    sono tutte belle ma la canzone che mi piace in assoluto è Favola

kiss

8. L'avatar di purple_girl93

purple_girl93 purple_girl93 è offline JuniorMessaggi 1,713 Membro dal Apr 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

A me piacciono un sacco i Modà .. è uno di quei gruppi che ascolto sempre..

9. L'avatar di fiorellino622

fiorellino622 fiorellino622 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 495 Membro dal May 2008 #19

Predefinito

....li adoro...l'ultimo album mi piace un pò meno,ma 2 o 3 canzoni mi fanno morire..................tra le tue mani mi fa venire la pelle d'oca........

10. L'avatar di Didone-79

Didone-79 Didone-79 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Oct 2008 #20

Predefinito

Prima erano meno conosciuti...adesso le loro canzoni vengono trasmesse...

Io li adooooorooooo...
    le loro canzoni trasmettono emozioni...

Spero di andare al loro concerto, magari insieme a voi!!
    "Bisogna trovare il proprio sogno,
    perchè la strada diventi facile,
    ma non esiste un sogno perpetuo,
    ogni sogno cede il posto ad un altro sogno e non bisogna volerne trattenere alcuno..."
    HESSE

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]