Modà

Discussione iniziata da paperinagirl88 il 13-02-2012 - 6 messaggi - 932 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By paperinagirl88
  1. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Thumbs up Modà

Chi di voi, come me, ama questa fantastica band?
    E quali sono le canzoni che preferite?
    Avete mai partecipato ad un loro concerto?

Amore mio ti amo tanto

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,415 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ho visto un loro concerto, hanno cantato nel mio paese !
    non sono proprio una loro fan sfegatata, ma sono bravissimi!
    mi emozionano tante loro canzoni, tra cui tappeto di fragole!
    Ultima modifica di stellafalc; 21-02-2012 alle 20:19
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. marcov82 marcov82 è offline ApprendistaMessaggi 425 Membro dal Feb 2012 #3

Predefinito

Li amavo. Poi le loro canzoni si sono insinuate nella mia storia andata a pezzi e adesso li ho rimossi. Solo sentire la sua voce mi fa stare male.

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace. Certo non deve essere facile ascoltarli se quelle parole e quella musica ti ricordano determinate cose.
    Io invece quella voce la adoro perchè mi emoziona tanto ma in senso positivo e non faccio altro che ascoltare le loro canzoni!! Una più bella dell'altra!!
    stellafalc likes this.
    Amore mio ti amo tanto

5. liversol liversol è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 25 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

"Tappeto di fragole" l'ho ascoltata un paio di volte la sera prima della mia laurea, mi ha dato una carica incredibile.

6. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

"Tappeto di fragole" è bellissima...però a me più che dare carica fa sognare, mi fa viaggiare con la mente!!
    Amore mio ti amo tanto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]