Moda della barba incolta

Discussione iniziata da trale il 25-03-2016 - 244 messaggi - 20014 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,319 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Moda della barba incolta

Che ne pensate della moda che sta dilangando della barba?
    A me piace.

game and ladyvicky22 like this.

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

5 mesi che non faccio la barba! Anche se è abbastanza curata.
    trale likes this.

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Saranno almeno 5 anni... ma la curo, pulisco e definisco i contorni più volte alla settimana, e una volta alla settimana con il tosatore regolo la lunghezza.
    trale likes this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 1,797 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

La barba mi piace, però purtroppo mi da fastidio e quindi lascio solo le basette

5. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

La barba mi piace. "Incolta" però fa schifo.
    trale likes this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me la barba piace! Anche luuuunga
    trale and Alex85Sa like this.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Visto che non è stato specificato, dico la mia.
    Anche se vige il detto: donna baffuta, sempre piaciuta, a me piacciono le donne glabre.
    Oppure donna pelosa, donna virtuosa, preferisco frigida se devo scegliere...
    Poi ho sposato una donna vintage e quindi ormai non mi fa schifo nulla.
    Se poi parliamo degli uomini con la barba, ad esempio i calciatori, sono penosi.
    Allora andiamo in giro anche con la clava e la pelliccia a tracolla?
    Dobbiamo trascinare le nostre donne per i capelli oppure sottobraccio o mano nella mano?
    Siamo nel 2016, 15 anni dopo 2001 odissea nello spazio...il monolite l'abbiamo già scoperto e l'evoluzione dell'uomo è avvenuta, anche se i giornali ci smentiscono tutti i giorni.

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

La barba non è da signori, è antigenica e soprattutto è da hipster, la peggior razza che possa esistere al mondo. A me non cresce e bacio per terra ogni giorno per questo prezioso dono.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,319 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    Saranno almeno 5 anni... ma la curo, pulisco e definisco i contorni più volte alla settimana, e una volta alla settimana con il tosatore regolo la lunghezza.
    Anche mio marito se la cura così. Gli ho detto che mi piacciono gli uomini con la barba, se l'è fatta crescere e sta bene. Ora che è un po' più lunga è anche morbida ...
    Quando ero più giovane, la barba, non mi piaceva nel modo più assoluto ... che strano

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,855 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sì,sì,piace molto anche a me.
    Più che incolta direi curata e regolata un po',di lunghezza non eccessiva.
    ladyvicky22 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]