Moda sulla moda per l'Estate che arriva

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 04-05-2020 - 2 messaggi - 269 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By fausto62
  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 121 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Moda sulla moda per l'Estate che arriva

quest'anno va molto il pantalone estivo alla zuava con t-shirt in rete e sandalo scuro. un ottimo combinato per essere alla moda. a me prende tantissimo. il problema sarà l'attrezzatura di sicurezza che bisognerà indossare nei campi estivi o nelle riviere del mare. credo però che al di là di questo l'indosso del pantalone rimboccato sotto le ginocchia sarà ancora una volta un eccellente disegno dell'Estate. A me piace tantissimo e non capisco perchè ci sia tanta resistenza da parte della gente. gli shorts ormai hanno stancato un po' come il boxer costume. Lo slip classico rimane il migliore. zuava, sandali e maglietta in rete è moda che non tramonta mai. un po' come indossare jeans di Valentino o camicie Dolce Gabbana, non segnano mai il passo col passare del tempo.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... personalmente ho sempre trovato la t-shirt in rete aderente qualcosa di sublime perchè mi permette di mostrare il fisico scolpito in ambienti in cui solo le donne possono permettersi aderenze che dimostrano la generosità delle forme ... ma al pantalone alla zuava preferisco un CamelDick sempre molto aderente che mette in luce la misura doppio-decimetro da maschio alfa che da sempre mi contraddistingue ... per il sandalo scuro un grande OK i piedi devono respirare con il caldo salvo stoppie ...
    Gershwin likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]