Moda e modelle - Pagina 16

Discussione iniziata da ameliadespel il 22-04-2016 - 154 messaggi - 6826 Visite

Like Tree64Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    Zedef non è come pensi ..
    Giusto il discorso che devono essere magre senza forma perché ciò che interessa è la forma del vestito
    Sei d'accordo ma non sei d'accordo...

Ci sta

Ultima modifica di Zedef; 05-06-2016 alle 16:15

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

le magre non hanno forma solo per chi ama quelle in carne
    PAOLACE and PINASO like this.

3. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #153

Predefinito

@sousuke..esatto..ci sono magre anche con tutte le cose al posto giusto..con l unica differenza che non hanno grasso nei punti critici..
    PINASO likes this.

4. L'avatar di lafataturchina

lafataturchina lafataturchina è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jun 2016
    Località Genova, Pisa

Predefinito

Mia cara, il mondo della moda è spietato e alcune persone purtroppo sono deboli e si lasciano abbindolare, stravolgendo il proprio fisico! Questa ragazza è indubbiamente sottopeso (anzi, oserei dire che è anoressica) e non dovrebbero farla sfilare sia perché è pericoloso per la sua salute sia perché dà un cattivo esempio alle ragazze. Purtroppo essendo una modella/fotomodella anche io so cosa vuol dire lavorare in quel settore e se non hai carattere ti fanno fuori. A me han fatto proposte come quella di rifarmi il seno, che io ho rifiutato perché non ho intenzione di stravolgere il mio fisico! Ma molte ragazze invece si lasciano convincere…

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]