Modelle o modeste?

Discussione iniziata da erik555 il 18-04-2015 - 4 messaggi - 655 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By inpuntadipiedi
  1. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito Modelle o modeste?

Allora alcune donne amano la proprie immagine, amano farsi fotografare e inviare selfie o almeno non hanno problemi a soddisfare questa semplice richiesta maschile. Intendo pose normali, non immagini proprio intime!
    Altre donne invece temono ogni pur vago accenno all'idea con un'opposizione e una diffidenza inspiegabile, una sorta di "fotofobia" (non è il termine corretto ma rende l'idea).
    Voi forumine come vivete la situazione? Amate posare e scatenare la modella che è in voi oppure rifuggite da obiettivi e videocamere come leprotte timide davanti al cacciatore? Come motivate la vostra predisposizione o il vostro timore/opposizione/diniego?

2. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Generalmente non invio mie foto a nessuno..
    Devo dire però che quando cambio la foto profilo di facebook e ricevo parecchi likes il mio ego ringrazia... Alle volte, soprattutto quando si vivono momenti duri, di stress etc, è bello sentirsi apprezzati. Non è una cosa che ti cambia la vita ma almeno ti strappa un sorriso
    erik555 likes this.

3. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Non sono iscritta a facebook..non amo i selfie..ma adoro le fotografie..a casa ne ho tante..credo siano i ricordi più belli di momenti condivisi in uno scatto..da riguardare nel tempo..e sorridere..
    Ultima modifica di stellasole; 23-04-2015 alle 14:41

4. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Allora alcune donne amano la proprie immagine, amano farsi fotografare e inviare selfie o almeno non hanno problemi a soddisfare questa semplice richiesta maschile. Intendo pose normali, non immagini proprio intime!
    l'ho notato, ad esempio fawn ama farsi guardare, mentre gigetta no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]