Mogli bisex

Discussione iniziata da miki70 il 06-06-2020 - 6 messaggi - 1021 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Pitonessa
  • 1 Post By erik555
  1. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #1

    Predefinito Mogli bisex

    Vorrei chiedere ai sposati se vi è capitato una moglie che abbia avuto in passato una esperienza lesbica, e in che modo questa esperienza abbia influito sulla vostra relazione di coppia. Grazie a chi mi risponderà.


     
  2. L'avatar di Pitonessa

    Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,344 Membro dal Aug 2013
    Località Torino
    #2

    Predefinito

    Dipende dal partner, se inquisitorio e per quale motivo lo sia, se giudicante o meno... nel mio caso specifico è piuttosto interessato ai racconti in generale delle mie avventure precedenti a prescindere dal sesso di coloro con le quali le ho consumate...
    miki70 and erik555 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

    Mae West
     
  3. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Dipende dal partner, se inquisitorio e per quale motivo lo sia, se giudicante o meno... nel mio caso specifico è piuttosto interessato ai racconti in generale delle mie avventure precedenti a prescindere dal sesso di coloro con le quali le ho consumate...
    La mia domanda era chiara. Essendo due tipi di relazioni diverse, sia se una donna è bisex ho abbia avuto almeno un rapporto con il proprio sesso, quanto abbia influito su un rapporto di coppia etero, sia in positivo che negativo.
     
  4. L'avatar di erik555

    erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,548 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #4

    Predefinito

    una ragazza mi raccontò di aver avuto rapporti in passato con un’ amica, era normalmente disinibita e non era differente da altre partner in termini di orgasmicità o di preferenze.
    in generale sono del parere che molte ragazze e donne siano spontaneamente più etero flessibili piuttosto che bisex, a volte hanno fatto l’amore con un’altra ragazza, a volte no (o magari non hanno voglia di raccontarlo) ma in ogni caso si tratta di esperienze in più che hanno importanza per loro, cioè a mio avviso non è che si noti se abbiano una sessualità ‘differente’ rispetto ad altre ragazze che hanno avuto rapporti solo con maschi. .
    miki70 likes this.
     
  5. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #5

    Predefinito

    Penso che in un rapporto lesbico, le donne avendo le stesse esigenze, riescono a scambiarsi emozioni e sensazioni più dolci, più concentrate al piacere dell'una e dell'altra, ciò che spesso gli uomini trascurano perché un po' più egoisti. A volte essere bisex serve anche a compensare questo.
     
  6. L'avatar di sele57

    sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,656 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni
    #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    nel mio caso specifico è piuttosto interessato ai racconti in generale delle mie avventure precedenti a prescindere dal sesso di coloro con le quali le ho consumate...
    che bravo maritiello che tieni...
    Al ul bighe no cjavei

    e ognun al bale con so agne

    "A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

    Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.