Moglie bisex? - Pagina 2

Discussione iniziata da Profondo_Blu il 26-07-2017 - 19 messaggi - 5126 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,138 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Bisognerebbe definire cosa si intende per donna bisex, se proprio la mente necessitasse di dover catalogare...
    La semplice fantasia, in quanto tale, non saprei neppure dove collocarla, il consumare un rapporto in certi contesti anche, non vedo il piacere fisico del momento come elemento classificatorio, mi sembra presuntuoso definirla bisessualità...
    Vedrei più il desiderio di vivere e condividere il quotidiano, fare progetti insieme, con una persona del mio stesso sesso come elemento classificatorio di una eventuale bisessualità..

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,074 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

queste domande mi lasciano sempre un po'..boh, non so nemmeno come descrivere il mio stato.."ma e' bisex o e' solo una fantasia?"..io trovo la domanda assurda, in ogni caso, per il semplice motivo che non ha nessuna importanza se lo sia, se non lo sia, se le piacerebbe provare, se potrebbe piacere a te se lei provasse, se ha gia' provato e non vuole dirtelo, se, come dice ridi, e' semplicemente che si e' lasciata trascinare dal momento erotico, o per altri 200 motivi o possibilita'..dovresti solo registrare la cosa, apprezzare il fatto che te l'abbia detto, giocare un po' su questo fatto mentre siete in intimita', o per provocarla per giocare, o altro ancora..lei sta con te, lo ha detto a te e tu dovresti essere solo contento che ti ha reso partecipe di questa cosa, senza poi farti domande assurde..
    Ridiamo likes this.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sono d'accordo con Jones.

In tutto ciò, c'è un'ansia di cerebralizzazione che se fossi uomo me lo ammoscerebbe (e che, essendo donna, me la secca). Ma perché non vivere il sesso con leggerezza, prendendo le cose che si dicono e che si fanno a letto come cose che restano a letto, senza rimuginarsele e classificarsele e rielaborarsele? Sono masturbazioni inutili che non fanno godere, ma che (queste sì!) rendono ciechi.
    jonesthecat and 68love like this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,074 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    In tutto ciò, c'è un'ansia di cerebralizzazione che se fossi uomo me lo ammoscerebbe (e che, essendo donna, me la secca). Ma perché non vivere il sesso con leggerezza, prendendo le cose che si dicono e che si fanno a letto come cose che restano a letto, senza rimuginarsele e classificarsele e rielaborarsele? Sono masturbazioni inutili che non fanno godere, ma che (queste sì!) rendono ciechi.
    come diceva qualcuno "e 'sso' categorieeeeee!!!!!"
    Ridiamo likes this.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

5. ken666 ken666 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2018 #15

Predefinito

ciao...è una fantasia che stiamo coltivando anche io e la mia compagna..ma è difficile trovare la persona e la situazione giusta..

6. Artika26 Artika26 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Feb 2018 #16

Predefinito Secondo me...

Ci sono le etero curiose o flessibili, che di solito vogliono sperimentare il sesso con una donna perché va di moda, soprattutto in tv e al cinema, per curiosità o per cambiare la solita routine; le bisessuali che vogliono scegliere di chi innamorarsi, che sia un uomo o una donna senza preconcetti, le definisco donne libere e aperte mentalmente; le finte etero o le lesbiche nascoste, camuffate da curiose che vogliono provare e dicono spesso frasi ipocrite tipo: "no io proprio sono etero convinta, ho notato solo lei, mi incuriosisce, le altre non mi interessano" altro che pinocchio! Molte di queste donne vivono una omosessualità interiorizzata, inappagata, mascherata da un matrimonio infelice e frustrante, ma la vera inclinazione sessuale sta sempre in agguato e prima o poi l'esplosione del vero sé si rivela deleteria. Purtroppo la società omofoba crea tutto questo caos, la paura di esporsi fa vivere nel timore di venire malgiudicate e ci si rifugia nella menzogna, fino a rinnegarsi e a mentire persino a se stesse ...poi ci sono le ipersessuali che hanno una forte carica sessuale, un appetito quasi animalesco e la donna è una variabile, quasi un "oggetto" da inserire nel rapporto col marito o fidanzato che, solitamente richiedono più parter sessuali contemporaneamente per soddisfare bisogni più perversi, ma sì, più siete meglio è! Inoltre vi sono anche le categorie delle pansessuali, delle poliamorose ecc ecc... esistono variegate e immense sfumature dell'eros, presenti in ognuno di noi. Io credo che sposata, fidanzata o no, una donna se vuole togliersi il capriccio di provare il sesso con un'altra donna ne ha tutto il diritto, in quanto per me la verità è sempre meglio della menzogna. Solo provandoci ci si può rendere conto di quello che siamo e di quello che vogliamo realmente. Saluti
    Profondo_Blu and noidue6674 like this.

7. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

prova!

E chiaro che ci vuole una base solida, perche dopo ci possono essere ripercussioni pesanti a livello di rapporto, arrivaci per gradi... se ci vuoi arrivare

8. natashacpvda natashacpvda è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Mar 2018 #18

Predefinito

noi lo facciamo spesso in tre con un'altra donna su desiderio di lei

9. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Dec 2014 #19

Predefinito

io penso che da single si possa fare quello che si vuole, provare tutto fare ammucchiate ecc.. MA, se si decide di sposarsi si fa una scelta in cui si sceglie un solo partner.
    nessuno proibisce le fantasie, ma dovrebbero rimanere tali.
    se si hanno altri desideri, nessuno nega di metterli in atto, ma tanto vale rimanere single, non è il medico che impone di sposarsi.

mi rattrista davvero leggere certi messaggi.. spesso causa di una vita senza stimoli, che il più delle volte si ripercuote sul sesso (mi rattrista, ma almeno non è nocivo come le altre volte in cui finisce su alcol e droga..)
    Ultima modifica di sharing; 09-08-2018 alle 14:44

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]