La moglie lo lascia e il mio amante va in crisi...

Discussione iniziata da splendid il 02-05-2021 - 414 messaggi - 18337 Visite

Like Tree258Likes
  1. splendid splendid è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2021 #1

Predefinito La moglie lo lascia e il mio amante va in crisi...

Ciao a tutti, sono un nuovo membro ma ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno, altrimenti divento matta. Ho una relazione da 7 anni con un uomo. Io separata in casa, lui in un rapporto a suo dire morto, di facciata, perché non voleva problemi.Lunedì scorso pare che la moglie gli abbia chiesto la separazione e da lí é cominciato il mio inferno. É andato in crisi, mi ha detto inizialmente di dover tenere un profilo basso per evitare che lei scoprisse qualcosa (non sa di me)... mi chiamava solo al telefono dopo il lavoro per dirmi di essere confuso. Ieri pomeriggio lo messaggio dicendogli che in questa situazione io sto male.. mi chiama e mi dice che non devo mettergli altri peso addosso, che é già abbastanza in crisi di suo. Che alla fine dovevo sapere che le cose tra noi non andavano e che adesso deve pensare a sé stesso e vedere se provare a ricucire il rapporto. Ovviamente alla moglie del fatto che negli ultimi 7 anni ha avuto una relazione non ha intenzione di dirlo. Non
    So davvero come comportarmi. Grazie a chi mi vorrà dare un parere

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Oct 2020 #2

Predefinito

Scusami ma se era in un rapporto a suo dire “morto”, e ha avuto l’amante per 7 anni, perché vorrebbe provare a ricucire il rapporto con la ex moglie?

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non ti devi comportare.
    Sei l’extra, pertanto stai lì ad aspettare il tuo turno.
    Se ti piace è così, se non ti piace è così lo stesso.
    In questa situazione tu hai alcun ruolo, le cose sue se le deve risolvere lui a prescindere dalla tua presenza.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,909 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la moglie è l'investimento reale ... l'amante è la seconda passera ... quella di sfogo ... quella da prendere in giro con tante frottole ...

... poi parlare d'inferno per ste baggianate alla barbara d'urso è notevole ... con i problemi reali che gli Italiani stanno affrontando ...

... ma ora che la moglie ha messo in essere la separazione ... sto tizio che vuole recuperare? A che serve non far sapere qualcosa che ormai alla moglie non interessa visto che lo sta rottamando?
    ... another perspective ...

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

A questo punto si potrebbe anche pensare che ti abbia preso per il chiulo per 7 anni.
    Come nella maggior parte delle relazione extra, non c'è alcuno sbocco al di fuori dalla relazione extra.
    Etta87 likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Beh tanto morto non era 'sto matrimonio
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari aveva solo voglia di chiudere con l’amante e sta cosa cosa della separazione se l’è pure inventata.
    E la moglie è ignara di tutto, pure della separazione che avrebbe chiesto lei. 😂😂😂
    Etta87 and Colibri89 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Mandalo immediatamente a #*******. Sei stata il suo giocattolo per 7 anni, se n'è accorto ora che la moglie lo molla.
    Essere ignobile.
    Etta87, erendil and splendid like this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Mi dispiace molto, ma perchè ti ha detto che tra di voi non funziona?

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

Forse la fantomatica crisi del settimo anno vale anche nel rapporto tra amanti?🤔