La moglie lo lascia e il mio amante va in crisi... - Pagina 28

Discussione iniziata da splendid il 02-05-2021 - 430 messaggi - 22252 Visite

Like Tree272Likes
  1. splendid splendid è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal May 2021 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Vedi tutto è possibile perché io e la mia extra siamo ancora ottimi amici anche se ci sentiamo raramente ,una volta che la storia è finita ,per varie ragioni ,ti parlo perché anche io ho alle spalle una storia ufficiale molto più lunga del tuo lui.Mettete paletti chiari ,come quelli che dice lui senza sesso , non so se per te andrà bene come si dice in gergo :ti ha passato la palla così sta a te giocare
    È vero, tutto è possibile, con il tempo. Ma il primo che deve fare chiarezza è lui. Non sono assolutamente certa dell’onestà del suo discorso, soprattutto perché non ci sono stati campanelli di allarme in precedenza, come mi ha riconfermato anche lui ieri (sto benissimo con te, nutro forti sentimenti e solo ad averti qui a parlare faccio fatica a tenere la distanza). Mi è sembrato che si stesse arrampicando sugli specchi per non precludersi niente, e finché le cose saranno così, non ho intenzione di fare la parte di quella in attesa delle sue decisioni.

2. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2020 #272

Predefinito

@splendid, questa e’ la tattica dell’incerto che vorrebbe tutto ma non può’. E avere una parte sola della torta non basta.
    La moglie voleva separarsi e lui l’ha convinta a riprovarci. Pero’ mica puo’ lasciar andare te..e se non dovesse funzionare? Mica può’ rimanere solo.
    Domanda: perche’ non ti viene da mandarlo a stendere senza se e senza ma?
    Per anni ti avra’ detto..prima o poi la lascio. Poi lo vuole lasciare lei e lui invece di correre da te, si zerbina..ma guai a decidere di fare qualcosa di buono per te (es eclissarsi).
    E’ egoista e immaturo. Pensi di non poter ambire ad altro? Spesso si rimane in situazioni orrende perche’ si pensa a questo.. mentre a volte e’ meglio il nulla di un essere che addirittura tu propone l’amicizia (che non e’ altro che un modo per controllarti ed esercitare la sua influenza su di te finche’ non sapra’ se la moglie lo rivuole davvero). .

.
    splendid and lei68 like this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Sep 2020 #273

Predefinito

Secondo me la storia della separazione era una farsa... Chissà per quale motivo se l'era inventata. Forse proprio per poter "chiudere" piano piano? Ma poi per cosa voleva separarsi la moglie, me lo sono persa...
    Amicizia anche no. O tutto o niente.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Feb 2021 #274

Predefinito

Ma defenestra sto tizio veramente.
    Ovviamente con effetto eh!! 😊
    Etta87 and splendid like this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Feb 2021 #275

Predefinito

Era *AFFETTO!!!

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splendid Visualizza Messaggio
    È vero, tutto è possibile, con il tempo. Ma il primo che deve fare chiarezza è lui. Non sono assolutamente certa dell’onestà del suo discorso, soprattutto perché non ci sono stati campanelli di allarme in precedenza, come mi ha riconfermato anche lui ieri (sto benissimo con te, nutro forti sentimenti e solo ad averti qui a parlare faccio fatica a tenere la distanza). Mi è sembrato che si stesse arrampicando sugli specchi per non precludersi niente, e finché le cose saranno così, non ho intenzione di fare la parte di quella in attesa delle sue decisioni.
    datevi un po' di tempo e si avrà modo di vedere se lui è sincero o no .Si trova a dover perdere la compagna di 30 anni e anche di te che vi vedete da ben 7 anni , può essere un po' confuso? Se tutto quello che ti ha detto è stata una farsa mi spieghi perchè è rimasto con te sette dico sette anni ? Solo per il sesso , se sì brutta cosa , sia per lui e sia per te che ti ha usata, dai già di tuo hai una relazione problematica non so se hai figli con il tuo ex , che convivete anche se separati , che brutto.
    Il tuo extra credo sopra i 50 tu non dici , solo per inquadrare se in caso fossi più piccola aspiravi ad una cosa insieme al tuo lui

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,206 Membro dal Oct 2020 #277

Predefinito

Boh io penso che, in una relazione extra, se ci fosse qualcosa di più oltre al ses.so ( ma intendo cose grandi non semplici giornate insieme o week end via ) lascerebbero la moglie.
    Infatti una piccolissima percentuale lo fa.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,877 Membro dal Jun 2020 #278

Predefinito

In questo momento non accetterei l'amicizia, gli direi che anche tu hai bisogno di spazio e tempo per decidere cosa fare, per ritrovarti, per andare avanti con la tua vita in modo più sereno. Credo che possa esserci amicizia tra due ex, ma soltanto dopo avere definito bene i rapporti.
    Purtroppo, che una persona sposata decida di restare con il coniuge, è quasi inevitabile, al dunque è la scelta più comune e il distacco è doloroso, ma andrai avanti, sono certa che ci siano tante cose alle quali puoi pensare per allontanare il pensiero da lui.
    Etta87 and splendid like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,530 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sinceramente non vedo tutto questa tragedia ... questo pover'uomo sta solo dicendo che in questo momento non gli serve il sesso ... ma necessità di amicizia e supporto per la sua situazione familiare difficile ... perché non stargli comunque vicino? Ci possono essere periodi di sesso animale intervallati da periodi di sentimento amicale ... anzi può essere un momento veramente forte per ciò che di solito la donna necessità ... interiorità ...
    ... potrebbe essere una grande prova di sentimento ... il sesso te lo può dare chiunque ... qui c'è molto di più in ballo ...
    AtletRm90 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io credo semplicemente che questa persona abbia cavalcato l'onda finchè c'è stata . Lo si sa e lo sappiamo tutti che farsi un amante è una parabola che quasisempre finisce con qualceh coccio rotto tocca capire da che lato... e lui ora sta vivendo un periodo in cui il mondo che viveva non c'è più e tra il dire e il fare cambia molto...un conto è dire, si la lascio, si finisce si stiamo assieme... un conto è trovarsi nelal vita di tutti i giorni senza le certezze di sempre, senza le vite di sempre e i sensi di colpa, e il dover giustificare il rendere conto. Parliamoci chiaro non prendo le sue difese, ma manco a ridurre il tutto a un a + b = c con un commento da forum
    rob221, fausto62 and 5ht2807 like this.