La moglie lo lascia e il mio amante va in crisi... - Pagina 8

Discussione iniziata da splendid il 02-05-2021 - 430 messaggi - 22268 Visite

Like Tree272Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,301 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dite quello che volete ma se una donna o uomo ama il suo partner non va a cercarsi altri e i problemi sessuali e non, non li hanno tutte le coppie e per risolvere ostacoli ci sono alternative . Poi è anche questione di egoismo e immaturità. Chi ha l'amante ovvio che non ama sua moglie o viceversa il marito soprattutto se poi queste relazioni extra sono lunghe o multiple
    Etta87 likes this.

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma non ama nemmeno l'amante se la o lo cerca solo per scopare
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 06-05-2021 alle 08:53

3. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #73

Predefinito

@Minsc io invece sono assolutamente certa che mio marito mi ami. Nonostante ciò che ha fatto. E lo vedo e lo sento tutti i giorni. 🤷*♀️

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quanto è durata la sua storia? se ti tradisse di nuovo saresti dello stesso avviso?
    Etta87 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #75

Predefinito

Qualche mese a battutine e messaggi e un paio di mesi nell’effettivo.
    Se mi tradisse di nuovo non vorrri nemmeno sentire una spiegazione, ma non vedo perché trarre oggi conclusioni su un fatt che potrebbe o no avvenire domani
    Treemax and Etta87 like this.

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Dec 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che diversi uomini, non in relazione con me e, quindi, senza necessità di mentirmi, ragionano come me.
    Poi, se vogliamo dire che solo la moglie è l'amore, della vita, da moglie ne sono felice. Ma so molto bene di non essere l'amore unico e irripetibile di nessuno.
    Ma questa questa dogmaticità di giudizi forse traspare dal mio modo di presentare le cose, ma non è nei miei intendimenti. Ognuno di noi è un'isola e ogni isola è diversa dalle altre. Dico solo che generalmente l'uomo, che generalmente per il matrimonio non ha di suo quella propensione naturale che - emancipazione o meno - ancora si riscontra nelle donne, quando fa il passo , a parte i casi di tizi che si sposano giovanissimi, ha già alle spalle un certo numero di esperienze sentimentali e se decide alla fine che l'ultima della serie rappresenta per lui qualcosa di più delle altre, un motivo ci sarà. Ed è un motivo che non svanisce facilmente, neppure davanti ad anni di incomprensioni, liti, scazzi e via discorrendo. Per le donne è diverso, esperienze o meno : di solito raggiungono picchi stellari d'amore per l'uomo che hanno sposato che il compagno non riesce a raggiungere quasi mai, ma quando gli cade il velo, il picco precipita con la stessa velocità con cui era salito.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Dec 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @giocatore non è che questa visione risiede nel timore dell’uomo di farsi vedere “debole”? Devo presentarmi come il maschio alpha che tromba a destra e sinistra senza provare sentimenti?
    Effettivamente se considero le testimonianze dirette di amici o cugini, persone non coinvolte con me, è molto come dici tu, ma io ho sempre creduto nell’analisi della singola persona, e visto queste affermazioni come la necessità di mantenere una certa facciata rude imposta da un certo retropensiero che vuole il maschio dominante e non soggetto ad emozioni.
    Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci: all'atteggiamento dell'uomo verso l'amante o a quello verso la moglie?

8. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #78

Predefinito

In questo caso verso l’amante. Dover necessariamente ridurre tutto a qualcosa che conta poco per non far vedere che ci si può innamorare una seconda volta.
    Colibri89 and Etta87 like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Qualche mese a battutine e messaggi e un paio di mesi nell’effettivo.
    Se mi tradisse di nuovo non vorrri nemmeno sentire una spiegazione, ma non vedo perché trarre oggi conclusioni su un fatt che potrebbe o no avvenire domani
    Si vede che sei tollerante e spero che questo ne valga la pena per te e non succeda più
    Ultima modifica di Minsc; 06-05-2021 alle 12:07

10. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #80

Predefinito

Ci vuole una certa tolleranza anche con te @Minsc 😂
    Io sto bene, grazie.
    Minsc likes this.