Moglie e marito

Discussione iniziata da norge il 08-02-2019 - 15 messaggi - 2130 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Moglie e marito

Una moglie dice al marito:" Amore si rotta una piastrella me la cambi?" E lui " ti sembro un piastrellista io Maria?"
    "No"
    " Appunto allora non te la cambio.!"
    "Amore"dice lei, dopo qualche giorno," si rotto il rubinetto me lo aggiusti?"
    "Maria ti sembro un idraulico Io?"
    "No"
    " Ecco allora non te lo aggiusto!"
    "Amore si rotto il vetro me lo cambi?"
    "Maria ti sembro un vetrato Io?"
    "No"
    "Allora non lo sistemo"
    Dopo alcune settimane il marito rientra dal lavoro e trova la casa tutta aggiustata e in ordine!
    "Maria chi ti ha aggiustato tutte queste cose?"
    " Il figlio pi giovane della portinaia"
    "Chiss quanto ha voluto per tutto!"
    "No, nulla per la verit . Mi ha detto o mi fai una torta o me la dai"
    " Il marito la guarda e gli dice.... brava Maria cos gli hai fatto la torta"
    "Anto e che te sembro una pasticcera?"
    toshio27, rabe and Tony59 like this.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Un uomo si fa tatuare sul pi....o il nome della sua fidanzata Wendy, di modo che quando c'e l'ha normale si vede solo 'wy' e quando gli va in tiro tutto il nome.
    Un giorno in palestra questo tizio, fa la doccia vicino a un uomo di colore, glielo guarda e vede che anche lui ha tatuato 'wy' e sorpreso dice:
    - 'Anche tu Wendy?'

e l'uomo di colore:
    - 'No, Welcome to Malboro Country!!!'

rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

La settimana scorsa ho detto a mia moglie: "Se tu imparassi a cucinare, io potrei licenziare il cuoco". Lei ha risposto: "E se tu imparassi a far l'amore, io potrei licenziare l'autista"

Tony59 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

- Dottoressa , l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi pu dare?
    -Vitto, alloggio e 1000 euro al mese!

Una moglie trascurata dal marito si toglie gli slip e dice:
    - Vedi questa? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di norge; 13-06-2019 alle 14:45

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Tre amiche parlano degli anticoncezionali che usano con i loro mariti:
    -Io uso il preservativo... lo trovo sicuro
    - Io uso la pillola, la prendo alla sera e sono tranquilla
    - Io uso il bidone
    -????
    Il mio Pasqualino molto pi basso di me, cos quando facciamo l'amore in piedi lui sale su un bidone.
    Mentre lo facciamo lo guardo negli occhi.... quando diventano lucidi sposto il bidone con un calcio!

7. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito Due sposi

Due sposi novelli decidono di acquistare 2 barattoli.
    La moglie dice al marito:" Caro faremo cos ognuno di noi avr il suo barattolo. Ogni volta che ci tradiremo metteremo dentro un chicco di riso. Al 50mo ce li cambieremo e vedremo ..."
    Il marito accetta.

Passano gli anni...

Al 50mo decidono di scambiarsi i barattoli.
    La moglie apre quello del marito e trova dentro 5 chicchi.
    Il marito :" Amore scusa, sono stato debole ma ti giuro che erano solo scappatelle...."
    La donna non dice nulla e gli passa il suo barattolo.
    Il marito lo apre : V U O T O!
    Lui scoppia in lacrime " che **** sono stato e io ho tradito una donna come te ben 5 volte.... mi sento in colpa....!"
    La moglie arrossisce e balbetta:" Ehm .... Enrico.. aspetta un attimo.... ti devo spiegare. Hai presente tutti i risottini che ti facevo la domenica????"

Pitonessa likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Per rendere felice una donna occorre solo essere:

1) amico
    2) compagno
    3) amante
    4) fratello
    5) padre
    6) maestro
    7) educatore
    8) cuoco
    9) carpentiere
    10) idraulico
    11) meccanico
    12) decoratore d'interni
    13) stilista
    14) sessuologo
    15) ginecologo
    17) ostetrico
    16) psicologo
    18) psichiatra
    19) terapeuta
    20) audace
    21) organizzato
    22) buon padre
    23) molto pulito
    24) simpatico
    25) atletico
    26) affettuoso
    27) attento
    28) cavaliere
    29) intelligente
    30) fantasioso
    31) creativo
    32) dolce
    33) forte
    34) comprensivo
    35) tollerante
    36) prudente
    37) ambizioso
    38) capace
    39) coraggioso
    40) deciso
    41) affidabile
    42) rispettoso
    43) appassionato
    44) complimentoso
    45) uno che ama far compere
    46) uno che non fa problemi
    47) ricco
    48) non un peso
    49) uno che non guarda le altre

allo stesso tempo, deve fare attenzione a:

50) non essere geloso (ma nemmeno disinteressato)
    51) andar d'accordo con la sua famiglia (ma non dedicarle pi tempo che a lei)
    52) darle il suo spazio (ma mostrarsi preoccupato per dove va)

inoltre molto importante:

53) non dimenticare le date di: anniversari (nozze, fidanzamento, primo incontro...), laurea, onomastico, mestruazioni.

purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi d la garanzia al 100% della sua felicit, perch lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo che passa... deve essere per questo che il Signore (bont sua...) disse: "amala!" ma non disse mai: "comprendila!"

Come rendere felice un uomo:

1) dagliela!!!
    Tony59 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

C' una coppia sposata da vent'anni.
    Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente.
    La moglie per, ritiene che dopo vent'anni di matrimonio tutto ci sia ridicolo.
    Decide quindi di smetterla con questa stupida abitudine.
    Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco selvaggia e romantica, accende la luce.
    Guarda in gi e vede il marito che tiene in mano un vibratore morbido, bellissimo e pi grande di un vero membro.
    La donna a questo punto va in escandescenza ed urla:

Come hai potuto mentirmi tutti questi anni??? Spiegarmelo!!!

Il marito risponde " Io ti spiego del vibratore se tu mi spieghi dei figli!"

10. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Marito e moglie rientrano in casa.
    Salendo le scale lui dice a lei:" Hai un cu....o che sembra una lavatrice!!!"
    Lei tace.... la sera a letto lui ha voglia di fare l'amore ma lei:" Caro per uno straccetto cos piccolo non accendo la lavatrice, lavalo a mano!"