Moglie e marito - Pagina 2

Discussione iniziata da norge il 08-02-2019 - 17 messaggi - 3101 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Un uomo va dal dottore e gli dice: -Senta, credo che mia moglie stia diventando sorda. Che posso fare?-. Il dottore gli dice: -Beh, provi a farle una prova d’udito. Stia ad una certa distanza da lei e le faccia una domanda. Se non risponde si avvicini ancora un pò e gliela faccia di nuovo. Continui a ripetere la domanda fintantochè non risponde. Potremo così stabilire quanto grave sia il problema-.

L’uomo così torna a casa e dice: -Cara, che cosa c’è per cena?-. Non riceve risposta. Gli ripete la domanda diverse volte, fintantochè le è proprio vicino. Alla fine lei risponde: -Per la decima volta, ti ho detto che abbiamo patate ed arrosto! Ma sei sordo?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Una donna va all’IKEA a comprare un mobile perche’ la’ costano meno. Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incavolata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metro’ e il mobile si smonta.
    Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metro’ il mobile ricade in mille pezzi.

Allora indispettita telefona all’IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metro’ cade a pezzi. Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metro’. Cosi’ vedo dall’interno dove sta il problema. Detto, fatto.

Appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto il mobile, dice: -Cara! Che bel mobile!!!- Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: -E lei chi e’? cosa ci fa dentro al mobile?- Il tecnico risponde: -Guardi le dico che sono qui per trom..armi sua moglie, perche’ tanto se le dicessi che sto aspettando il metro’ non mi crederebbe!-
    Tony59 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Spero di non averla gia' raccontata.

Un tale sente che un suo amico e' ricoverato in ospedale, per un incidente stradale. Gli va a fare visita. Lo trova a letto, con la parte sinistra della faccia tutta schiacciata. Vede che in un altro letto, c'e' un altro paziente ridotto cosi'.
    Dopo aver salutato l'amico, gli chiede:
    "Come stai?"
    "Cosi', proprio come mi vedi?"
    "Hai altre lesioni?"
    "No, nient'altro, solo cio' che vedi. Per tutto il resto sono intero".
    "L' auto?"
    "A posto, neanche una scalfittura".
    "Ma com'e' accaduto?"
    "Guidavo, lentamente. C'era una nebbia densissima. 10 Km all'ora. Ho aperto il finestrino, sporgendo all'infuori la testa, per vedere meglio....".
    "....e quell'altro signore?" accennando al tale ridotto allo stesso modo.
    "Veniva in senso opposto...ha avuto la mia stessa idea...".
    norge likes this.
    La vita non e' fatta di rose e fiori... ma ci si puo' provare.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.

Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei si avvicina e dice: Gorgonzola!

…Aspetta un attimo, non l’ho ancora messo….

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
    Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
    – Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?
    – Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! – risponde la moglie.
    Il marito insiste e la moglie confessa:
    – Ti ho tradito tre volte, ma solo tre…
    Il marito stupito:
    – Quando?
    – Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l”ha portato a casa addirittura il direttore di banca…
    – Grazie cara mi hai tradito per amore… se proprio fantastica!
    Riprende la moglie:
    – Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
    – Ma come posso ringraziarti. Non ho parole… E la terza?
    La moglie allora:
    – Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Un uomo e una donna sposati vanno a vivere in un appartamento nuovo, ma si accorgono che le pareti sono sottili così lui dice alla moglie: "Senti amore io non voglio che i vicini sentano quando ti dico se lo facciamo" Così escogitano una parola segreta... quando lo vogliono fare devono dire che devono fare la lavatrice. Il giorno dopo il marito torna dal lavoro e dice alla moglie: "Senti ti va di fare la lavatrice? E lei risponde "No, ora ho mal di testa" Dopo 5 minuti glielo richiede e lei risponde sempre che ha mal di testa. Dopo 1 ora la moglie va dal marito e gli dice: "Mi è passato il mal di testa, ti va di fare la lavatrice?" e il marito risponde "No mi dispiace, ma ho gia fatto il bucato a mano!"
    Minsc likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Un medico, un avvocato e un matematico stanno discutendo se sia meglio avere una moglie oppure avere un'amante.
    Inizia a dire la sua opinione l'avvocato: "Secondo me è sicuramente meglio un'amante
    perché se hai una moglie e vuoi divorziare, vai incontro ad un sacco di problemi legali. Se hai l'amante invece e la vuoi lasciare non hai problemi."
    Il medico ribatte: "No, è meglio avere una moglie! Il senso di sicurezza che ti dà il matrimonio diminuisce lo stress e migliora la tua salute. Un'amante ti fa stare sempre in ansia, e questo aumenta il rischio di infarto!"
    Infine il matematico dice: "Sbagliate entrambi. E meglio averle tutte e due: così quando la moglie pensa che tu sei con l'amante, e l’amante pensa che sei con la moglie, puoi fare un po' di matematica senza essere disturbato!"