Moglie in tilt!

Discussione iniziata da peppapeppa il 08-02-2019 - 127 messaggi - 5614 Visite

Like Tree61Likes
  1. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Moglie in tilt!

Buongiorno, scrivo qui questo post sperando di ricevere pareri il piu' possibile obiettivi. Ho avuto una relazione extra(per lui, io ero e sono libera) per circa 3 anni, tra alti e bassi. La moglie da subito , non so come, ha capito tutto, tanto che nei primi mesi della nostra relazione si mise a fare telefonate anonime in cui mi intimava di lasciare il marito se non volevo vedermela con lei. Di queste telefonate lui non sapeva nulla( almeno cosi diceva), ero io a riferirlo a lui. Inutile dire che noi abbiamo continuato a vederci lo stesso e nel frattempo ci siamo innamorati. Almeno io mi sono innamorata di lui, lui, stando a cio' che mi ha sempre detto, pure. Nonostante il suo amore, non mi ha mai promesso niente, anzi ha sempre detto che non aveva intenzione di lasciarla. A ottobre, stanca della situazione, provo per l ennesima volta a chiudere definitivamente la relazione e questa volta ci riesco. Attualmente non ci sentiamo ne vediamo da ottobre. Lui se mi incontra per strada , nemmeno mi saluta. Un paio di settimane fa, dopo anni , mi arriva un messaggio, non piu anonimo, dalla moglie. In questo messaggio lei diceva che era stanca della situazione e che se volevamo continuare a vederci dovevamo uscire allo scoperto. Io le ho detto che non c era nulla tra di noi, come in effetti è in questo momento, e che, eventualmente, deve prendersela con lui, non con me. Inoltre le ho detto che forse ha sbagliato persona, forse l amante è un altra di cui lei non sospetta... lei ha subito chiuso la conversazione, come a non voler approfondire. Insomma non ho capito cosa ha voluto ottenere lei con questi messaggi... O meglio, ho pensato a due possibilita': o lui realmente ha un'altra e lei pensa che sia io. Oppure tra loro le cose non vanno bene e lei attribuisce la distanza di lui al fatto che lui si frequenti ancora con me. Non credo che sia la prima ipotesi per un semplice motivo: ovvero se lei ha accettato il tradimento tra tre anni, non vedo perchè debba svegliarsi ora, dopo 3 anni e 3 mesi. Mi sembra una coincidenza un tantino strana.
    La domanda che vi pongo quindi è: stanno a i ferri corti tra loro a causa della nostra relazione, cioè lui assente con lei e lei intenzionata a non bendarsi più gli occhi? Oppure mi sto lasciando suggestionare?
    Grazie per l'attenzione e per l' aiuto.

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Scusa ma se hai chiuso la relazione cosa ti importa adesso di quello che faccia o dica tanto la moglie come il tuo ex amante?
    trale and LucaP74 like this.
    No regrets

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Io invece opto per "ha una nuova amante".
    Probabilemente l'entusiasmo per il nuovo avrá peggiorato la situazione a casa, e la moglie, presa dalla stanchezza e dallo scoramento, ha scelto la via piú breve per verificare se voi due vivete un momento particolarmente fantastico oppure se é entrata in gioco un'altra donna.
    Dal punto di vista della moglie potrebbe anche essere semplicemente "Si é innamorato di un'altra, fa male, ma puó capitare" Quando il carnet peró aumenta, e la serenitá in casa cala, allora sicuramente lei si chiederá se come governante magari potrebbe guadagnare di piu.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Qualsiasi cosa sia manda a ca ga re entrambi!
    Tu adesso sei fuori da tuto e non concepisco questa moglie tradita cosa voglia da te! Il problema è il marito che non se lo sa tenere nei pantaloni e se ha deciso di tenerselo in casa, accettasse i tradimenti e non rompesse le scatole al prossimo! Minacciare l'amante e tenersi comunque il marito, lo trovo un atteggiamento da sfigata senza un minimo di classe!
    Richiama lei e dille che alla prossima telefonata la denunci, così le passa la voglia e metti al corrente anche lui. Ma stiamo scherzando?
    Chiudo con questi due per favore.
    Perché ti interessa sapere la loro situazione? Della loro situazione non deve interessarti. Vuoi rivedere lui?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,772 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il fatto che lui non ti saluti nemmeno quando ti incrocia e che la moglie sospetti che lui ti veda ancora, porta a pensare che lui ne abbia un'altra.
    trale, lei68 and LucaP74 like this.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

6. griselda griselda è offline BannedMessaggi 34 Membro dal Feb 2019 #6

Predefinito

Se tu non hai più contatti è fortemente probabile lui li abbia con qualche altra donna, e la moglie sospettando la tresca attribuisca a te l'identità di questa persona. Il mio consiglio è stanne fuori, le mogli arrabbiate non portano mai a nulla di buono e rischi di essere coinvolta proprio ora che non centri nulla. Quello che dovevi dire lo hai detto, ora che si arrangino tra di loro. Mi sembra inoltre evidente lui non sia più interessato quindi approfittane anche tu e fattene una ragione.
    fiorediciliegio likes this.

7. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griselda Visualizza Messaggio
    Se tu non hai più contatti è fortemente probabile lui li abbia con qualche altra donna, e la moglie sospettando la tresca attribuisca a te l'identità di questa persona. Il mio consiglio è stanne fuori, le mogli arrabbiate non portano mai a nulla di buono e rischi di essere coinvolta proprio ora che non centri nulla. Quello che dovevi dire lo hai detto, ora che si arrangino tra di loro. Mi sembra inoltre evidente lui non sia più interessato quindi approfittane anche tu e fattene una ragione.
    Mi sembra di aver capito che la storia l'ha chiusa lei in ottobre e che sia finita così. Senza ritorni da parte di nessuno.
    Le moglie arrabbiate saranno anche pericolose ma questa è senza dignità. Sarò anche fredda e poco carina come dice qualcuno ma queste cose non le capisco. Tradita e consapevole, tuo marito continua a tradirti alla faccia tua e tu che fai? Minacci l'amante. Sbattere fuori di casa il marito, no? Te la prendi con l'amante? Tanto lo sai che il marito non ti lascia, al massimo strombazza qui e lì e siccome non puoi evitarlo perché il marito se ne sbatte anche del fatto che tu lo sai, te al prendi con l'amante?
    Io fossi in questa ragazza, se per me la cosa era chiusa e di lui non me ne fregava nulla, chiamavi entrambi e li minacciavo io di denunciarli!
    Risolvessero da soli le loro liti.

8. griselda griselda è offline BannedMessaggi 34 Membro dal Feb 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito che la storia l'ha chiusa lei in ottobre e che sia finita così. Senza ritorni da parte di nessuno.
    Le moglie arrabbiate saranno anche pericolose ma questa è senza dignità. Sarò anche fredda e poco carina come dice qualcuno ma queste cose non le capisco. Tradita e consapevole, tuo marito continua a tradirti alla faccia tua e tu che fai? Minacci l'amante. Sbattere fuori di casa il marito, no? Te la prendi con l'amante? Tanto lo sai che il marito non ti lascia, al massimo strombazza qui e lì e siccome non puoi evitarlo perché il marito se ne sbatte anche del fatto che tu lo sai, te al prendi con l'amante?
    Io fossi in questa ragazza, se per me la cosa era chiusa e di lui non me ne fregava nulla, chiamavi entrambi e li minacciavo io di denunciarli!
    Risolvessero da soli le loro liti.
    Sai quanta gente c'è che agisce senza metterci un minimo di cervello? troppa, primo fra tutti sto qui che si fa beccare più volte e poi la moglie che ingenuamente crede che eliminata UNA donna le elimina tutte in automatico. Povera illusa, perchè non sa che un infedele difficilmente si lascia mettere in riga per volontà di qualche altro.

E credi che uno così si lascia sbattere fuori? na na uno così come minimo frigna fingendosi pentito e innamorato, si cosparge la testa di cenere e continua a farsi qualche quintale di cavoli suoi. E intanto la moglie sfracassa le scatole alle amanti, perchè la colpa non è mica di quell'anima buona del marito... marito che oltre ai fiori le regala pure le corna, pensa che bravo!!!
    fiorediciliegio likes this.

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,491 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh mi pare evidente che oltre alla solita curiosità femminile, un po' di interesse da parte tua c'è ancora, altrimenti non ti porresti il problema visto che hai risposto molto correttamente alle domande della moglie dicendo che non c'entri più nulla

10. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griselda Visualizza Messaggio
    Sai quanta gente c'è che agisce senza metterci un minimo di cervello? troppa, primo fra tutti sto qui che si fa beccare più volte e poi la moglie che ingenuamente crede che eliminata UNA donna le elimina tutte in automatico. Povera illusa, perchè non sa che un infedele difficilmente si lascia mettere in riga per volontà di qualche altro.

E credi che uno così si lascia sbattere fuori? na na uno così come minimo frigna fingendosi pentito e innamorato, si cosparge la testa di cenere e continua a farsi qualche quintale di cavoli suoi. E intanto la moglie sfracassa le scatole alle amanti, perchè la colpa non è mica di quell'anima buona del marito... marito che oltre ai fiori le regala pure le corna, pensa che bravo!!!
    Ho vissuto una cosa del genere: lui traditore che mi faceva due palle così con la storia della moglie cattiva che non sopportava con la quale stava solo perché avevano un figlio. Poi lui viene scoperto e che fa? Vuota il sacco raccontando tutto, anche chi fossi. Lei inizia a perseguitarmi su FB con le classiche frasette e frecciatine e poi comincia con telefonate, messaggi, minacce.. addirittura vengono sotto casa mia.
    Non li denuncio solo per non essere scoperta dal mio compagno ma li intimo dicendo che le minacce di morte che mi facevano le stavo portando dai carabinieri. Hanno smesso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]