Moglie in tilt! - Pagina 5

Discussione iniziata da peppapeppa il 08-02-2019 - 127 messaggi - 4327 Visite

Like Tree61Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

quello che accade tra loro qui dentro lo sa nessuno, quindi le risposte che ricevi da persone che sanno nulla sono volte unicamente ad aumentare la tua confusione.
    a mio avviso, poiche sembra tu abbia deciso di non volerlo piu dovresti fregartene altamente di tutto cio che viene da lui o da sua moglie.
    alcuni mariti dicono alle mogli che sono stalkerati da donne....omettendo di re che se letrombanoda anni...chi lo sa magari è accaduto anche tra loro, oppure gli ha sgamato un altra amante ed aveva solo il tuo numero e quindi ha pensato fossi ancora tu.

disinteressati della questione, non credo ti riguardi oramai piu no?

2. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Sep 2016 #42

Predefinito

Risposta: la moglie non è in tilt. Vi sta solo studiando,come si studiano i topolini da laboratorio.
    peppapeppa and Xena14 like this.

3. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #43

Predefinito

Ragazzi scusatemi, ma al di la del fatto che mi devo disinteressare della questione, e questo l' ho capito perche' l avete detto un po tutti, e comunque lo sapevo gia' da me, la mia domanda è un altra : un atteggiamento del genere da parte di lei puo' presagire una loro separazione? Se l ho lasciato è stato anche e soprattutto affinche lui , lontano da me, potesse riflettere e prendere una decisione, o magari far si che lei la prendesse al posto suo. Questo mi sembra evidente, altrimenti non mi metterei di certo a scrivere qui... evidente che io ho ancora un sentimento per lui.

4. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Secondo me è più probabile che lui abbia una nuova fiamma e la moglie lo abbia presagito o proprio scoperto, pensando però si tratti sempre di te. Non credi che se lui avesse riflettuto e volesse separarsi per stare con te, si sarebbe fatto vivo con te per comunicartelo? Difficilmente un uomo si separa, soprattutto poi senza avere la certezza di non restare solo.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,599 Membro dal Feb 2015 #45

Predefinito

E' un po' difficile avere una risposta utile alla tua domanda perché per rispondere si suppone di doversi mettere nei panni della moglie.
    Per esperienza sia mia che di altre mie amiche ... posso dire che i mariti in genere sono come pattelle attaccati agli scogli che NON vorrebbero mai separarsi ... però da qui a chiedere "aiuto" all'amante di lui per liberarsi del marito ce ne passa. Non la ritengo una cosa verosimile anche viste le precedenti telefonate. Poi oh ... visto che siete ormai conoscenti che vi parlate, tu e lei, chiamala e chiedile direttamente quali siano le sue intenzioni. Se proprio hai questa curiosità.
    Io propendo per la tesi che lui abbia un'altra amante e che la moglie volesse avere la conferma di questo chiamando te; cosa che ha ottenuto.
    rabe likes this.

6. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppapeppa Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi, ma al di la del fatto che mi devo disinteressare della questione, e questo l' ho capito perche' l avete detto un po tutti, e comunque lo sapevo gia' da me, la mia domanda è un altra : un atteggiamento del genere da parte di lei puo' presagire una loro separazione? Se l ho lasciato è stato anche e soprattutto affinche lui , lontano da me, potesse riflettere e prendere una decisione, o magari far si che lei la prendesse al posto suo. Questo mi sembra evidente, altrimenti non mi metterei di certo a scrivere qui... evidente che io ho ancora un sentimento per lui.
    Per me dovresti abbandonare tutti questi pensieri.
    Puo' darsi che non sia nessuna, che ci sia un'altra.. Se proprio devi risolvere questi dubbi, chiama lui ma prendi con le pinze quello che ti dice perché potrebbero essere bugie. Ti dico questo perché generalmente non mi fido di nessuno. Altrimenti fregatene e vai avanti con la tua vita.
    Nessuna separazione in atto comunque. Questa è classica coppia con lui che tradisce serialmente e lei che passa la vita ad indagare, minacciare, stalkerare ma poi non lo lascia. Fine della storia.
    rabe likes this.

7. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Per me dovresti abbandonare tutti questi pensieri.
    Puo' darsi che non sia nessuna, che ci sia un'altra.. Se proprio devi risolvere questi dubbi, chiama lui ma prendi con le pinze quello che ti dice perché potrebbero essere bugie. Ti dico questo perché generalmente non mi fido di nessuno. Altrimenti fregatene e vai avanti con la tua vita.
    Nessuna separazione in atto comunque. Questa è classica coppia con lui che tradisce serialmente e lei che passa la vita ad indagare, minacciare, stalkerare ma poi non lo lascia. Fine della storia.
    Infatti, non credo che potrebbero essere attendibili le sue risposte. E vabbe', l unica cosa che posso fare è appunto non fare nulla e aspettare eventauli sviluppi. Sviluppi che magari non ci saranno, ma che in quel caso mi faranno capire cio' che mi serve capire. Ti ringrazio

8. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Perchè sono successe tante, troppe cose in questi anni. E nemmeno se fosse stata cieca avrebbe potuto non vedere. Inoltre me l ha detto lui qualche tempo fa che lei ormai sapeva tutto. No sele,su questo credimi non ci sono dubbi.
    Quali prove evidenti aveva?
    No regrets

9. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #49

Predefinito

Infatti, non credo che potrebbero essere attendibili le sue risposte. E vabbe', l unica cosa che posso fare è appunto non fare nulla e aspettare eventauli sviluppi. Sviluppi che magari non ci saranno, ma che in quel caso mi faranno capire cio' che mi serve capire. Ti ringrazio
    Quali sviluppi ti aspetti? Che lui ti ricerchi?
    Non devi aspettare nessuno sviluppo. Quelli stanno litigando fra di loro. Tu non c'entri assolutamente nulla. Chissà cosa sta accadendo in quella casa e l'unica cosa che devono fare, è risolvere le liti fra di loro, senza mettere in mezzo nessuno. Blocca tutti e se ti dovessero chiamare con altri numeri, minaccia denunce e querele. Punto. Non devi aspettare nessuno sviluppo.

10. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Quali sviluppi ti aspetti? Che lui ti ricerchi?
    Non devi aspettare nessuno sviluppo. Quelli stanno litigando fra di loro. Tu non c'entri assolutamente nulla. Chissà cosa sta accadendo in quella casa e l'unica cosa che devono fare, è risolvere le liti fra di loro, senza mettere in mezzo nessuno. Blocca tutti e se ti dovessero chiamare con altri numeri, minaccia denunce e querele. Punto. Non devi aspettare nessuno sviluppo.
    Lo sviluppo è che si lasciano e io posso avere una nuova possibilità con lui. Ovviamente diversa rispetto al passato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]