Moglie in tilt! - Pagina 7

Discussione iniziata da peppapeppa il 08-02-2019 - 127 messaggi - 4327 Visite

Like Tree61Likes
  1. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppapeppa Visualizza Messaggio
    No ma infatti è il posto sbagliato, mi rendo conto. Se devo sentire sparare giudizi da chi non sa come stanno le cose, a che serve? Comunque addio, siete stati utili come un **** senza buco.
    A me non sembra di averti giudicato anzi. Sono stata comprensiva. I fatti parlano chiaro: a prescindere dagli atteggiamenti sbagliati della moglie che ti chiama e ti rompe (quelli infatti non li ritengo opportuni), per quanto riguarda l'ex amante è abbastanza chiaro in quanto lo hai lasciato mesi fa, non ti ha ricercato, se ti vede non ti saluta... è chiaro il fatto che a lui sta bene aver chiuso con te. A prescindere poi se ora abbia o no un'altra, se sia in corso o no una lite/separazione etc.etc.
    Che non abbia più interesse per te è chiaro.
    Poi se vuoi toglierti lo sfizio perché non lo chiami? Gli chiedi se si sta separando, se lo farà, se ha intenzione di mollare tutto per te.
    Chiama lui, no? Cosa ne possiamo sapere noi?

Xena14 likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,298 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Più che altro non capisco: se ci tenevi così tanto a lui perchè l'hai lasciato?

3. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco: se ci tenevi così tanto a lui perchè l'hai lasciato?
    Credo perché non voleva prendere una decisione. Lei lo ha lasciato e lui non ha fatto una piega. Finita così. Chiaro come il sole che per lui era finita.

4. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Credo perché non voleva prendere una decisione. Lei lo ha lasciato e lui non ha fatto una piega. Finita così. Chiaro come il sole che per lui era finita.
    infatti non è andata cosi. Lui mi ha ricercato eccome. Ne sono successe di tutti colori. pero' io non ne ho voluto sapere e alla fine si è arreso

5. Lorylara75 Lorylara75 è online ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Sep 2018 #65

Predefinito

infatti non è andata cosi. Lui mi ha ricercato eccome. Ne sono successe di tutti colori. pero' io non ne ho voluto sapere e alla fine si è arreso
    Forse ne dobbiamo sapere di più per esserti utili. Ti dico la mia. La paura fa molto ma se c'è stato qualcosa di importante non sono pochi mesi che hanno fatto dimenticare. Io non penso che lui abbia un'altra. Se è stato scoperto non sarà così stupido da mettersi nella stessa situazione dopo così poco tempo. Piuttosto è più probabile che nonostante abbia scelto la moglie le cose tra loro non vadano bene per nulla. E magari la moglie lo giustifica pensando che tu ci sia ancora. Sinceramente, visto che ormai sapeva, io al tuo posto avrei vuotato il sacco definitivamente. Non è tuo compito tutelare nessuno dei due a questo punto.
    Ultima modifica di Lorylara75; 11-02-2019 alle 20:30

6. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Forse ne dobbiamo sapere di più per esserti utili. Ti dico la mia. La paura fa molto ma se c'è stato qualcosa di importante non sono pochi mesi che hanno fatto dimenticare. Io non penso che lui abbia un'altra. Se è stato scoperto non sarà così stupido da mettersi nella stessa situazione dopo così poco tempo. Piuttosto è più probabile che nonostante abbia scelto la moglie le cose tra loro non vadano bene per nulla. E magari la moglie lo giustifica pensando che tu ci sia ancora. Sinceramente, visto che ormai sapeva, io al tuo posto avrei vuotato il sacco definitivamente. Non è tuo compito tutelare nessuno dei due a questo punto.
    grazie Lory. Se qualcuno mi avesse chiesto qualche particolare in più, lo avrei dato. Sparare a caso senza sapere cosa c è dietro è facile. Ovvio che se stessimo parlando di una storiella senza senso e di una persona che senza battere ciglio si è fatto lasciare da me, non mi sarei messa nemmeno a scrivere il post. Questo non significa che voglio risposte scontate. Né che penso che lui mi ami alla follia... Sicuramente ama più le sue certezze.

7. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #67

Predefinito

Nel tuo racconto non lo avevi specificato quindi pensavo che dopo averlo lasciato, per lui era finita lì.
    Comunque se pensi che lui sta lasciando tutto per te, o che forse c'è un'altra o che forse si stanno separando.. dovresti chiederlo a lui.
    Chiamalo

P.S.: che poi se tu lo hai lasciato con così grande forza, ignorando le sue suppliche... ad oggi dovresti aver già voltato pagina.
    Xena14 likes this.

8. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #68

Predefinito

grazie Lory. Se qualcuno mi avesse chiesto qualche particolare in più, lo avrei dato. Sparare a caso senza sapere cosa c è dietro è facile. Ovvio che se stessimo parlando di una storiella senza senso e di una persona che senza battere ciglio si è fatto lasciare da me, non mi sarei messa nemmeno a scrivere il post. Questo non significa che voglio risposte scontate. Né che penso che lui mi ami alla follia... Sicuramente ama più le sue certezze.
    Siamo noi a doverti chiedere qualche particolare in più? Boh!
    Comunque non hai risposto. Se ti interessa così tanto la sua situazione, tanto da averci aperto un post su questa sezione, perché non chiami lui, invece di chiedere pareri a gente che non ne puo' assolutamente sapere nulla?
    Ti prego non rispondere dicendo che lui non lo chiami perché non vuoi sentirlo. Non avrebbe davvero senso tutto quello che stai facendo.
    Xena14 and trale like this.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,599 Membro dal Feb 2015 #69

Predefinito

Per quanti particolari una descriva in un forum, non potrà mai ottenere una opinione oggettiva del comportamento di una persona. Ognuno di noi risponde in base alla propria percezione sulle relazioni umane. Hai deciso di lasciarlo perché non ti stava più bene la situazione ma ti stai pentendo perché hai la sensazione che potrebbero lasciarsi e quindi tu avere quella che chiami una opportunità?
    Chiama lui e lei e chiedi delucidazioni.
    Di clandestino non c'è più niente nel vostro rapporto quindi fatti avanti e chiedi a lui se ti vuole ancora e a lei se davvero puoi metterti con suo marito alla luce del sole. Chiedi a lei anche il polso della situazione economica familiare così hai una idea della "fattibilità" della cosa.

10. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Siamo noi a doverti chiedere qualche particolare in più? Boh!
    Comunque non hai risposto. Se ti interessa così tanto la sua situazione, tanto da averci aperto un post su questa sezione, perché non chiami lui, invece di chiedere pareri a gente che non ne puo' assolutamente sapere nulla?
    Ti prego non rispondere dicendo che lui non lo chiami perché non vuoi sentirlo. Non avrebbe davvero senso tutto quello che stai facendo.
    beh prima di dare una sentenza solitamente si chiede qualche informazione in più. Chiaramente tu non eri tenuta a farmi un interrogatorio prima, cosi' non eri manco tenuta a commentare se non ti andava di capire a fondo a la situazione.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]