Mollichismo jokeriano

Discussione iniziata da Soldatojoker il 25-11-2021 - 121 messaggi - 9409 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito Mollichismo jokeriano

Recensioni ( o forse epitaffi 😳 ), ovviamente sempre estremamente positive, di altri utenti di questo forum visti attraverso gli orbi occhi del sottoscritto...
    SiLaDoMaQuiNo and FLST like this.

Se la vita ti sorride... ha una paresi.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Aspettiamo con ansia l'inizio di questa nuova stagione Joker!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Tremo

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Uuuh, joker-advisor

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Nov 2019

Predefinito

SPATURNO999

Oggi parlerò di un grande utente che scrive sempre cose notevoli. Inizio da lui perché lo ammiro molto. Lo ammiro talmente tanto da avere un tale blocco nei suoi confronti che mi impedisce di interagire con lui, infatti non gli scrivo mai, neppure per Natale e le altre feste comandate 🤷🏻*♂️ ...

Lo ammiro perché nonostante la moglie gli abbia combinato un bello scherzetto da prete, non detesta tutti i pievani, sacristi e chierichetti, anzi, a volte li difende anche!

Però, chissà... Magari è come Dustin Hoffman nel Cane di Paglia, "buono buono, ma occhio che se m'inca zzo faccio una strage!"

Io per intanto continuerò ad ammirarlo a debita distanza... non si sa mai 😜

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Continua così, Joker!
    Soldatojoker likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Ovviamente quando toccherà a te, Ultima, sarò breve e circonciso... soprattutto circonciso 😁

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Sono curiosa

9. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Occhio che la curiosità uccide il gatto 😜

Per via del tuo avatar ... Lol
    Pollon- and Kjallar27 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io dirò la mia su Spaturno e ho cattive impressioni almeno per come si pone sul Forum e quello che ha scritto , più che il buono che ha accettato e perdonato secondo me è più la vittima che diventa carnefice o della serie "occhio per occhio, dente per dente". Temo che lui stia cercando l'amante o un modo per vendicarsi di sua moglie magari con la stessa moneta . Della serie "un tradimento pianificato" e credo sia peggio , parere mio
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost