Mollichismo jokeriano - Pagina 15

Discussione iniziata da Soldatojoker il 25-11-2021 - 146 messaggi - 21272 Visite

Like Tree178Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Comunque ci ho fatto caso solo adesso che Mielezenzero è missing da settimane...

MIELE DOVE SEIIIII?????????
    Mielezenzero likes this.

Animula vagula blandula

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    a mo' vie' fora che me piace anche la Trale, a mia insaputa!
    oddio, cosi', a naso, credo che...la Trale abbia il suo bel perche'..
    fausto62 and Soldatojoker like this.
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Io me la immagino simile a un mix tra Oriana Fallaci e Barbara Alberti... però giovani.
    Animula vagula blandula

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    MIELEZENZERO

Ne ha combinata una sola, lo scrisse tanti e tanti anni fa e poco importa che sia acqua passata, evaporata, piovuta e rievaporata e ripiovuta centinaia di migliaia di volte: il popolo del web che tutto vede e rivede, provvede saltuariamente a tirar fuori dagli archivi sempre la solita storia, quella là, quella che, insomma, tutti sappiamo 🙄
    Ma lei è de fero, come la mano di Mario Brega, e imperterrita e senza timore rimane tra di noi facendoci compagnia con le sue parole che spesso son piuma, come la mano di Mario Brega, giusto per solleticarci lo spirito.
    Lei ha parole dolci come il miele per gli afflitti, piccanti come lo zenzero per gli amanti della vita e... un lanciafiamme per gli invadenti, gli scocciatori e i petulanti.

Per Mielezenzero, un hip hip urrà e un grande "e ce ne fossero come lei"!

Ma anche un "beato chi se la tromba!"
    (Questo l'ho aggiunto io, che il mio tocco di classe non deve mai mancare 😜 ).
    Ehi ma grazieee @joker, che carino😊

Anche se non so assolutamente a quale mia storia tu ti riferisca...😂😝😉
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Ma si, quella in cui raccontasti per filo e per segno la tua primordiale storia d'amante e che ogni tanto è stata riesumata dalle tue detrattrici per darti addosso 😜
    Mielezenzero likes this.
    Animula vagula blandula

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #146

Predefinito

Aaaaaah ma quella storia là.!!😜 ha avuto tanti sponsor, lo ammetto.
    ( sapevo che ti riferivi a quella ovviamente, mi piace fare la finta distratta)

comunque ci tengo a precisare che anche se proprio quella storia là oramai è chiusa, la mia anima , la mia mente ed il mio corpo restano infedeli, non vorrei mai che i miei haters si destabilizzassero troppo.
    Soldatojoker and rabe like this.