Mollichismo jokeriano - Pagina 2

Discussione iniziata da Soldatojoker il 25-11-2021 - 47 messaggi - 4685 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,954 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Cavolo...
    Soldatojoker-Vincenzo Mollica
    Minsc-Giuseppe Cruciani

😂
    Minsc and SiLaDoMaQuiNo like this.

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Naturalmente felice di sbagliarmi e spero non si offenda se ho detto quello che penso
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,109 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Miiiinchi@ miiiinsc.

Io sono d' accordo con joker invece: @spaturno è un utente equilibrato e piacevole da leggere.
    Poi di ciò che in privato fa o non fa , sinceramente sono azzi suoi.

Fai bene a tenerti a debita distanza joker, sia mai ti metta una cimice addosso.
    😁 ( scherzo spaturno eh)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Cavolo...
    Soldatojoker-Vincenzo Mollica
    Minsc-Giuseppe Cruciani

😂
    Sherlock Holmes mi consenta!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Beh dai, se non altro sa l'italiano. E' una pietà dover leggere certi utenti che si mettono in bocca anche bei paroloni, poi tutti mal scritti con la punteggiatura alla ca220 di cane e altri errori vari ed eventuali.

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Feb 2021 #16

Predefinito

@Soldato
    Il primo, che onore. Ricambio la stima, infatti credo che tu sia l'utente a cui ho messo più like
    Per il fatto di stare lontano.. forse hai ragione, i miei amici mi chiamavano Dr. Jekyll Per adesso Mr. Hyde è sempre stato chiuso in cantina, ma non si sa mai
    @Minsc
    Puoi naturalmente scrivere ciò che vuoi, non mi offendo, ognuno ha la sua sensibilità e percepisce le cose a modo suo.
    Posso però assicurarti che attualmente non cerco un'amante. Sinceramente non sopporterei di duplicare le richieste di attenzioni e quant'altro
    @Miele
    Pensa che non sono più quello di una volta, se avessi mai controllato mia moglie, avrei smesso da un paio di settimane
    @Melite
    E pensa che italiano è sempre stata la materia in cui sono andato peggio! Stiamo messi bene!

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io sono una gattaccia! 😁
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma come si fa a non stimare Spatu? Gran bella persona ... forse l'unica sua pecca l'ho notata tempo fa in una sua risposta ad un mio messaggio privato in cui chiedevo candidamente il numero di cellulare della moglie! Senza doppi fini chiaramente ... eppure mi ha mandato a fareinkyulo ... chissà da cosa sarà dipesa cotanta maleducazione, addirittura mandarmi a ... !
    Spaturno999 and Soldatojoker like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,954 Membro dal Nov 2019 #19

Predefinito

Già il pronunciare il suo nick ti riempie la bocca come* un voluttuoso cunnilingus…*

Siladomaquino, è un'utente che non passa certo inosservata e non è facile inquadrarla in una cornice: a volte se ne sta buona buona facendosi coccolare dalla melodia delle sue canzoni anni '90 postate nell'apposita rubrica, mentre altre volte deborda prorompente con le sue faccine-emoji in j'accuse di tale forza che Zola, dalla paura, si squaglierebbe come un formaggino Mio nella pastina bollente!

Lei fa come le nuvole di De Andrè che vanno e vengono, e ogni volta lascia un segno sulla terra, che sia refrigerante ombra, agognata pioggia... o distruttiva grandine...

La domanda che però sorge spontanea, alla fine, è una sola: ma dove la dà? Ma dà che cosa poi?
    La mano sul Ponte di Bassano insieme a un bacin d'amor?
    Oppure è la banana dei Velvet underground che noi possiamo vederle solo in una microscopica fotina ma che per qualcun altro è concreta realtà ???
    SiLaDoMaQuiNo, HistoiredO and rabe like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Meraviglioso! 😍 grazie @soldato 😘😘😘
    Cosa darò mai?... Vieni a scoprirlo da te, se ci riesci!
    Ops...devo scappare! Eolo mi sta portando viaaaa 🌬️🌬️☁️☁️☁️ prova a prendermiii...🌬️☁️
    😂🤣😜
    Amo ergo sum