Mollichismo jokeriano - Pagina 3

Discussione iniziata da Soldatojoker il 25-11-2021 - 46 messaggi - 4178 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,686 Membro dal Aug 2010 #21

Predefinito

Ma che bella discussione Soldato!
    Finalmente una ventata di aria fresca!
    Soldatojoker and Mielezenzero like this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

MINSC

Questo bravissimo ragazzo è il genero che tutti i suoceri vorrebbero avere per la propria figlia. Il ragazzo, che oltre alla* fidanzata, porta rispetto a vossia* e che quando va a casa loro bussa coi piedi recando con sé un vassoio di arancini.

Lui è uno che al matrimonio degli amici prende il microfono al cantante neomelodico per gridare con voce da bluesman Respect di Aretha Franklin, la canzone che già dal titolo rappresenta uno dei suoi leitmotiv: rispetto! rispetto! rispetto! rispetto!

Bene... per dimostrare quanto io abbia in considerazione il nostro Misc, penso proprio che lo contatterò per fargli fare da babysitter a mia figlia, che avrà pure ventun anni e la quarta di seno, ma per me è sempre la mia bambina.
    Minsc and SiLaDoMaQuiNo like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quarta di seno???? e se tua figlia si innamora di me? rischiamo di diventare parenti
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    rischiamo di diventare parenti
    Sarebbe una gran cosa così me la tieni a bada perché ha preso tutto da suo padre: è una gran zoc... ehmm, farfallona! 😂😂😂😂
    Minsc, Spaturno999 and rabe like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,014 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Scusa ma tutte le tue recensioni positive terminano qua?
    Ma che comportazione è questa?

Niente, praticamente a @joker stiamo tutti quanti sulle balle😁

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #26

Predefinito

eh no! io ho ancora una medaglia con scritto sopra n°1 affissa al petto!

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,014 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

we we scendi dal piedistallo
    Spaturno999 likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #28

Predefinito

Ehi , non è che mi sia tirato indietro dal mio compito... Ma avevo pronta una recensione e track... m'hanno bannato l'utente. Poi ne avevo in mente un'altra ma, zaac, l'utente si fa ex. Non è che le mie recensioni portano sfi fa? 😂😂😂

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

Ma tu recensisci lo stesso, magari poi tornano

@Miele: altro che scendere dal piedistallo, aggiungerei che io sono l'unico che si è beccato la seconda recensione di Cruciani!
    Ultima modifica di Spaturno999; 21-12-2021 alle 09:44

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #30

Predefinito

MELITE

Non so se avete avuto la fortuna, perché secondo me è una fortunata emozione, di prendere in mano un riccio. Non un riccio di mare e neppure di castagne, ma un riccio con le zampette, un*Erinaceus europaeus insomma... Ebbene, anche se può sembrare ardito, prendere con le mani nude un riccio si può fare e se lo sai fare non punge affatto ed è un'emozione molto particolare.

Beh, io posso dire di aver avuto fra le mani, in senso virtuale ovviamente, un'utente che vedo bene impersonata da un riccio: la Melite che prima di essere lo sguardo di Diabolik come avatar era un'apina con tanto di aculeo.*

Perché la Melite pungente è pungente, hai voglia, e quando è attaccata si chiude, appunto, a riccio e a volte come i ricci veri si lancia in feroci baruffe mostrando aculei, denti
    e artigli. Ma se la sai prendere, se vai lì a mani aperte e l'afferri con delicatezza, te la puoi portare dove vuoi e una volta presa confidenza sa tirare fuori il suo musetto dischiudendo a te il suo cuoricino di peluche.

Adesso è in letargo, anche se i ricci veri in letargo non ci vanno, forse perché quel suo piccolo lato da orsetta che ogni tanto le balza fuori, quest'inverno ha preso il sopravvento.

Ma io son qui che scruto la sua tana in attesa della sua uscita, sperando che quel giorno non veda la sua ombra e quest'inverno finisca presto.*
    A presto! 😉