-
-
Faustino, sai che io non amo particolarmente fare l'avvocato di nessuno, anche perché penso che ognuno sia benissimo in grado di difendersi da solo, aggiungiamoci pure che qui non si tratta neanche di accusa o difesa, ma di riflessione.
Verissimo, io ho notato più volte questo suo lato, che non condivido, ma mi chiedo il perché di queste sue reazioni, perché a volte non si rende conto che esistono anche punti di vista differenti, condivisibili o meno che siano. Però torno a ribadire che questo suo lato spigoloso in pvt non l'ho percepito, da qui il mio pensare che le reazioni pubbliche fossero più un attacco/difesa, anche verso chi in quel momento non la sta nemmeno attaccando.
E grazie arkatzo, Fa', chi non contraddice ciò che aberra? Se a me fanno schifo i vermi non vengo a dirti "uh, ma guarda però che carini!", ti dirò comunque che mi fanno vomitare.
Ma torniamo al punto in cui lei contraddice, ma non tollera essere contraddetta? Leggi sopra.
Mi spiace, anche perché io toglierei proprio l'opzione della segnalazione perché mi sa tanto di bambini dell'asilo che sbattono i piedi e frignano chiedendo alla maestra di mettere in punizione il cattivone dispettoso
Meeeenkya, io aspetto solo quello
Comunque, mettendo da parte scontri personali, converrai con me che un forum diventa interessante solo se variegato. I patpat infiniti e il farsi, come amo dire, i p0mpini a vicenda, stanca, apporta noia e piattume. Almeno Melite andava a mettere sale nelle discussioni insipide.
Ecco, ora Melite tornerà solo per dirmi che faccio schifo e la voglio qui solo per aizzare le masse
La vena poetica di stamattina è già passata, sono casi rari, l'avevo detto!Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Saku,
quando vuoi io ci sono per farti i p0mpini ma solo a te!... another perspective ...
-
Ringrazio @Soldato per la dolcissima dedica, ho sempre avuto un debole per lui e non lo nego. Ma il mio avatar comunque non era Diabolik, bensì Eva Kant
Ringrazio anche chi ha speso buone parole per me, ho molto apprezzato. Ringrazio un po' meno Fausto, il quale come sempre deve sputare me r da su di me, e che per altro è anche un visionario e un bugiardo, perché io lo avrò segnalato si e no tre o quattro volte, non certo per un anno e mezzo sono stata appresso a lui. Infatti a mesi alterni era nella mia lista ignorati, e quando non lo era leggevo solo due righe dei suoi chilometrici commenti, figuratevi quanto me lo calcolavo. Comunque rido tantissimo, da che pulpito queste offese, perché lui non è un despota, non è uno che prende sempre per il chiulo, no lui è perfetto e può permettersi di farmi la predica
@Sakura, non ti devi dispiacere di niente, anche io ero sul forum per ca22eggiare e sono come te, permetto a pochi di entrare nel mio mondo, lo faccio nella vita e figuriamoci qua dentro. Va benissimo così, ci mancherebbe.
Con buona pace di tutti i fedifraghi e detrattori vari, non tornerò sul forum, perché a dire il vero, ne sono schifata.
Buona continuazione a tutti, e mi raccomando, non nominatemi troppo, che vi viene la cirrosi -
... è meglio edit ...
Ultima modifica di fausto62; 14-01-2022 alle 09:28
-
... ma una canzone la posso dedicare alla Melì e senza polemica:
... another perspective ...
-
Nooooooooooooooo, non l'avevo letta sta roba qua
Melite ritorna dai, dico sul serio, non pensare a quelli che ti fanno schifo, pensa alle persone che potrebbero avere bisogno dei tuoi consigli. Non voglio che te ne vai, vorrei parlare ancora con te. -
FAUSTO62
Esistono almeno due tipi di pensiero differente: quello dei ca zzari, dei complottisti,* dei bastian contrari e quello di alta qualità di Fausto62.*
Lui è un esegeta, un cantore del pensiero differente e una volta che, tra una sequenza e l'altra di puntini di sospensione, sei entrato nel suo punto di vista... beh in quel momento capisci che puoi benissimo abbandonare la tua idea per condividere la sua, la sua che prima d'allora neppure ti era balenata nella mente.
Sarà forse perché il fluire delle sue parole hanno quel non so che di ipnotico come gli occhi di Kaa, il pitone delle rocce di Mowgli, alla fine non puoi non esserne attratto e adorarlo come fosse il Re Luigi...
Certo, io gli donerei, se lo conoscessi, il "segreto del fuoco" per far ardere di innata lussuria le pelvi della consorte, ma purtroppo sono solo un povero orsetto Baloo, goffo e pasticcione e più che un casco di banane non potrei offrirgli.
Ma sarebbero banane ricolme di virile affetto, non banane* mollicce e annerite come quelle che le mogli ti propinano perché buttarle sarebbe un peccato...Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
... ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ...
-
... se proprio mi vuoi fare un regalo, non banane ma qualche bel cespo di radicchio ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it