Mollichismo jokeriano - Pagina 5

Discussione iniziata da Soldatojoker il 25-11-2021 - 121 messaggi - 9418 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Minsc, ti stai allenando per diventare un predicatore di stampo savonaroliano?
    Più al mattarellismo

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #42

Predefinito

Faustino, sai che io non amo particolarmente fare l'avvocato di nessuno, anche perché penso che ognuno sia benissimo in grado di difendersi da solo, aggiungiamoci pure che qui non si tratta neanche di accusa o difesa, ma di riflessione.

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... visto che ci siamo ... faccio la voce fuori dal coro: Melite è una despota e la sua correttezza ed il suo rispetto sono fino a quando non la si contraddice,
    Verissimo, io ho notato più volte questo suo lato, che non condivido, ma mi chiedo il perché di queste sue reazioni, perché a volte non si rende conto che esistono anche punti di vista differenti, condivisibili o meno che siano. Però torno a ribadire che questo suo lato spigoloso in pvt non l'ho percepito, da qui il mio pensare che le reazioni pubbliche fossero più un attacco/difesa, anche verso chi in quel momento non la sta nemmeno attaccando.

mentre lei contraddice sempre su temi che le fanno schifo.
    E grazie arkatzo, Fa', chi non contraddice ciò che aberra? Se a me fanno schifo i vermi non vengo a dirti "uh, ma guarda però che carini!", ti dirò comunque che mi fanno vomitare.
    Ma torniamo al punto in cui lei contraddice, ma non tollera essere contraddetta? Leggi sopra.

Da quel giorno mi segnalò continuamente per almeno un anno e mezzo!
    Mi spiace, anche perché io toglierei proprio l'opzione della segnalazione perché mi sa tanto di bambini dell'asilo che sbattono i piedi e frignano chiedendo alla maestra di mettere in punizione il cattivone dispettoso

Sinceramente a me non dà fastidio se ricompare ma forse i fedigraghi potrebbero non esserne super contenti.
    Meeeenkya, io aspetto solo quello

Comunque, mettendo da parte scontri personali, converrai con me che un forum diventa interessante solo se variegato. I patpat infiniti e il farsi, come amo dire, i p0mpini a vicenda, stanca, apporta noia e piattume. Almeno Melite andava a mettere sale nelle discussioni insipide.

Ecco, ora Melite tornerà solo per dirmi che faccio schifo e la voglio qui solo per aizzare le masse
    La vena poetica di stamattina è già passata, sono casi rari, l'avevo detto!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Saku,
    quando vuoi io ci sono per farti i p0mpini ma solo a te!
    sakura985 likes this.
    ... another perspective ...

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #44

Predefinito

Ringrazio @Soldato per la dolcissima dedica, ho sempre avuto un debole per lui e non lo nego. Ma il mio avatar comunque non era Diabolik, bensì Eva Kant

Ringrazio anche chi ha speso buone parole per me, ho molto apprezzato. Ringrazio un po' meno Fausto, il quale come sempre deve sputare me r da su di me, e che per altro è anche un visionario e un bugiardo, perché io lo avrò segnalato si e no tre o quattro volte, non certo per un anno e mezzo sono stata appresso a lui. Infatti a mesi alterni era nella mia lista ignorati, e quando non lo era leggevo solo due righe dei suoi chilometrici commenti, figuratevi quanto me lo calcolavo. Comunque rido tantissimo, da che pulpito queste offese, perché lui non è un despota, non è uno che prende sempre per il chiulo, no lui è perfetto e può permettersi di farmi la predica

@Sakura, non ti devi dispiacere di niente, anche io ero sul forum per ca22eggiare e sono come te, permetto a pochi di entrare nel mio mondo, lo faccio nella vita e figuriamoci qua dentro. Va benissimo così, ci mancherebbe.

Con buona pace di tutti i fedifraghi e detrattori vari, non tornerò sul forum, perché a dire il vero, ne sono schifata.

Buona continuazione a tutti, e mi raccomando, non nominatemi troppo, che vi viene la cirrosi
    Soldatojoker, Minsc and sakura985 like this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... è meglio edit ...
    Ultima modifica di fausto62; 14-01-2022 alle 09:28

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma una canzone la posso dedicare alla Melì e senza polemica:

7. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #47

Predefinito

Nooooooooooooooo, non l'avevo letta sta roba qua

Melite ritorna dai, dico sul serio, non pensare a quelli che ti fanno schifo, pensa alle persone che potrebbero avere bisogno dei tuoi consigli. Non voglio che te ne vai, vorrei parlare ancora con te.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

FAUSTO62

Esistono almeno due tipi di pensiero differente: quello dei ca zzari, dei complottisti,* dei bastian contrari e quello di alta qualità di Fausto62.*

Lui è un esegeta, un cantore del pensiero differente e una volta che, tra una sequenza e l'altra di puntini di sospensione, sei entrato nel suo punto di vista... beh in quel momento capisci che puoi benissimo abbandonare la tua idea per condividere la sua, la sua che prima d'allora neppure ti era balenata nella mente.

Sarà forse perché il fluire delle sue parole hanno quel non so che di ipnotico come gli occhi di Kaa, il pitone delle rocce di Mowgli, alla fine non puoi non esserne attratto e adorarlo come fosse il Re Luigi...

Certo, io gli donerei, se lo conoscessi, il "segreto del fuoco" per far ardere di innata lussuria le pelvi della consorte, ma purtroppo sono solo un povero orsetto Baloo, goffo e pasticcione e più che un casco di banane non potrei offrirgli.

Ma sarebbero banane ricolme di virile affetto, non banane* mollicce e annerite come quelle che le mogli ti propinano perché buttarle sarebbe un peccato...
    Spaturno999 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... se proprio mi vuoi fare un regalo, non banane ma qualche bel cespo di radicchio ...
    Soldatojoker likes this.