Questo sito contribuisce alla audience di

Molte coppie non hanno bisogno dell'amante ..perché?

Discussione iniziata da Spettrale il 13-03-2018 - 161 messaggi - 8487 Visite

Like Tree169Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,315 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Molte coppie non hanno bisogno dell'amante ..perché?

Ma secondo voi "é normale "non farsi l'amante ?Secondo me chi non ne ha bisogno ..ha dei problemi seri Cmq parliamone ...

Rosascarlatta likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,315 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ma chi sono i normali a questo mondo ?

Il grande boh.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Direi piuttosto che ha dei problemi seri chi non concepisce a priori una vita affettivo-sessuale a due.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,383 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Secondo me il 90 per cento di chi sta in coppia se ha l'opprtunità una scappatella se la concede. Chi non se la concede è perchè non trova...materiale!
    Xena14 likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Sì è normale.
    68love likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Secondo me ci sono.. anche se in una percentuale minore. Ma il vero punto di domanda è cosa è la normalità. La società moderna ci "impone" di essere fedeli ai propri compagni,aldilà della fede religiosa. Ma in realtà è normale essere fedele sempre al proprio partner o concedersi qualche deviazione.. cedere alla tentazione ed avere altre storie contemporaneamente? Perché si tradisce poi?
    Rosascarlatta likes this.

7. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sono.. anche se in una percentuale minore. Ma il vero punto di domanda è cosa è la normalità. La società moderna ci "impone" di essere fedeli ai propri compagni,aldilà della fede religiosa. Ma in realtà è normale essere fedele sempre al proprio partner o concedersi qualche deviazione.. cedere alla tentazione ed avere altre storie contemporaneamente? Perché si tradisce poi?
    Quale società moderna?
    Nessuno impone nulla a nessuno mi pare.
    Mi sembra di leggere quei genitori che vogliono far fare la comunione al figlio ma poi si lamentano se la domenica non possono andare al mare perche c'è il catechismo.
    Ma è venuto il prete a cercarti per caso? Papa Francesco ti ha citofonato?
    E uguale stacacata che hai scritto.
    Sei stato obbligato a sposarti ed a promettere eterna fedeltà davanti ai tre testimoni obbligatori piu gli invitati?
    Sei stato obbligato dal tuo compagno ad essergli fedele sempre?
    Oppure tu lo tradisci di nascosto, come faccio io, perché ne trai un profondo godimento carnale e mentale e sai benissimo che, avendolo fatto di nascosto se ti sgama perdi tutto?
    È normale essere onesti col prossimo a prescindere dal credo religioso invece.
    Chi è infedele, o chi lo è stato come qualcuno qui che fa tanto il santo puntando il dito sugli attuali traditori, ha perso la propria onesta intellettuale, senza scusanti e senza che nessuno lo abbia obbligato a farlo.
    Poi ci sono quelli che scrivono che è capitato e qui rispondo come rispondo da sempre perche da sempre nessuno è ancora risucito a spiegarmi:
    come sia possibile trovarsi di mercoledi mattina alle 9, in una camera di motel, nudi, a letto, con coniugi altrui, mentre i nostri di coniugi ci credono al lavoro.
    Ecco, a me nessuno mi ha mai obbligato a fare sta roba, tantomeno la societa moderna, ma soprattutto mi è mai capitato.
    Quando lho voluto, io lho organizzato ed io lho fatto accadere.
    E non vedo lora sia la prossima volta, per saltarci dentro.
    Xena14 and ragazzobds like this.

8. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,062 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

C è chi preferisce andare a mignotte e chi invece scopare con l amore della sua vita. Son gusti.
    Xena14, the_witch, Aliggy and 1 others like this.
    L'inverno sta arrivando...

9. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

te ivano sei mai andato a mignotte? se si, hai speso molto? a volte l'amore della propria vita è proprio la mignotta, è successo al mio vicino di cascina settimana scorsa, praticamente ha scoperto che sua moglie è molto, come si potrebbe dire, friendly e si fa pure pagare...

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Una volta chiesi ad un mio amico se mai fosse andato a mignotte.

"Alcune volte mi è accaduto, ma senza pagarle".

A conferma che quando un uomo vuole fare a pezzi le ex, gli basta una frase. 😊
    rabe, Azzy, Mercury3000 and 2 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]