E' molto critico e l'amore sta lasciando posto al fastidio che ho di averlo intorno! - Pagina 3

Discussione iniziata da Cuoreinfranto80 il 20-04-2021 - 131 messaggi - 5792 Visite

Like Tree121Likes
  1. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Volessi essere perfida, potresti dirgli che almeno così le manine le utilizza in qualche modo, visto che a letto.....
    Guarda anche lì è tutto collegato se io provo fastidio evito contatti

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Jun 2020 #22

Predefinito

Ma è così in tutto? Hai spazi personali in cui lui non si intromette? Ti critica anche come persona o solo come fai alcune cose?
    Io so che ho ambiti in cui o faccio come dice lui, o non va bene. Ma, per fortuna, sono solo parti della vita quotidiana e, perciò, mi adatto.
    Cuoreinfranto80 likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuoreinfranto80 Visualizza Messaggio
    Guarda anche lì è tutto collegato se io provo fastidio evito contatti
    Non ne sei più innamorata, la "diagnosi" è bella e fatta.
    Vedi tu che fare.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ma è così in tutto? Hai spazi personali in cui lui non si intromette? Ti critica anche come persona o solo come fai alcune cose?
    Io so che ho ambiti in cui o faccio come dice lui, o non va bene. Ma, per fortuna, sono solo parti della vita quotidiana e, perciò, mi adatto.
    Diciamo che tende a mettere becco su tutto ad esempio se faccio dei regali (con i miei soldi) ai miei nipotini.... se mi compro qualcosa mi dice che "avresti potuto fare..avresti potuto valutare"
    Anche se sono spese mie. Sì lui mette becco su tutto. La sua frase preferita è "io avrei fatto così"

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,329 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che pesantezza per bacco. Guarda se non avete figli liberati di lui ahah non si può convivere cosi e andrà sempre peggio. Se non arrivate nemmeno più a fare sesso. Di certo non puoi andare avanti sentendoti criticata in ogni cosa che fai
    Cuoreinfranto80, Melite and Hurrem like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non ne sei più innamorata, la "diagnosi" è bella e fatta.
    Vedi tu che fare.
    Dici?ho dubbi persino su questo

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Dici?ho dubbi persino su questo
    Visto dall'esterno, dubbi ce ne sono pochini...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #28

Predefinito

Succede ogni 2 settimane circa se non litighiamo mi piace ancora ma se passiamo il tempo a litigare mi pare umano perdere entusiasmo

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,329 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ascolta me, il rispetto e l'amore è anche questo. Se lui ti critica e basta e poi manca il resto, l'affetto, la passione, l'altruismo, beh se devi stare in coppia lo fai per stare bene e per completarti non per farti torturare mentalmente perché questa è una tortura da come lo descrivi. Nessuno vorrebbe essere al tuo posto e secondo me siete incompatibili come coppia, magari come fidanzati no ma come conviventi si e di conseguenza è meglio interrompere la vostra relazione
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Aug 2020 #30

Predefinito

Succede ogni 2 settimane circa se non litighiamo mi piace ancora ma se passiamo il tempo a litigare mi pare umano perdere entusiasmo
    Certo che è umano. Da come descrivi la situazione, hai resistito persino troppo.
    Devi solo decidere se continuare la storia ignorando le sue manie (ma proprio non ascoltandolo, non rovinandoti il fegato al pensiero) oppure prendere una decisione drastica,