E' molto critico e l'amore sta lasciando posto al fastidio che ho di averlo intorno! - Pagina 7

Discussione iniziata da Cuoreinfranto80 il 20-04-2021 - 131 messaggi - 6653 Visite

Like Tree121Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma certo che ci riuscirai! Comincia a guardare per le case e gli annunci,vedi cosa trovi,cosi ti fai un idea.
    Ogni piccola azione porta a delle grandi azioni,bisogna solo fare qyalche passo!
    O vedi con i tuoi se puoi tornare a vivere con loro, nell'immediato.
    Una distanza fisica da lui ti permetterà chiarirti le idee e decidere più facilmente.
    Cuoreinfranto80 likes this.

2. Grimer Grimer è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuoreinfranto80 Visualizza Messaggio
    Posso accettare la tua risposta Grimer ma non la condivido, in una coppia ci dev'essere rispetto per come fa le cose l'altra persona e farla sentire a casa.
    Sai cosa aiuta a sentirsi a casa propria? Che la casa sia propria
    Digli che vuoi pagare un affitto e quando lo pagherai avrai dirittto di mettere bocca su come gestire casa
    Io non sarei mai a mio agio a vivere a casa del partner senza contribuire
    TempestaP0mpinara likes this.

3. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grimer Visualizza Messaggio
    Sai cosa aiuta a sentirsi a casa propria? Che la casa sia propria
    Digli che vuoi pagare un affitto e quando lo pagherai avrai dirittto di mettere bocca su come gestire casa
    Io non sarei mai a mio agio a vivere a casa del partner senza contribuire
    Io veramente contribuisco su tutto, spese riscaldamento condominiali, strutturali, ect ! Lui non ha nessun mutuo nel caso certo che dividerei la quota del mutuo.

4. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #64

Predefinito

Poi io sono proprio una persona che non ne approfitta figurati! Anzi sono orgogliosa sui soldi e sulla mia indipendenza!

5. Grimer Grimer è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #65

Predefinito

Se vai a vivere da un amico non ti offri di pagare una somma simbolica come affitto?
    Io si se no mi sentirei uno scroccone
    E se non lo faccio sicuramente non mi metto a rompere su come vuole che si facciano le cose a casa SUA
    Se non mi sta bene me ne vado e basta
    Col fiidanzato uguale
    TempestaP0mpinara likes this.

6. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grimer Visualizza Messaggio
    Se vai a vivere da un amico non ti offri di pagare una somma simbolica come affitto?
    Io si se no mi sentirei uno scroccone
    E se non lo faccio sicuramente non mi metto a rompere su come vuole che si facciano le cose a casa SUA
    Se non mi sta bene me ne vado e basta
    Col fiidanzato uguale
    Ma questo principio non si avvicina all'idea di una coppia! Ma all'idea di 2 coinquilini, lui non lo accetterebbe mai neanche!

7. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #67

Predefinito

Anzi si avvicina di più ad una relazione schiavo-padrone!

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,417 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lascialo stare è un troll. Verrà bannato a breve.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Lascialo stare è un troll. Verrà bannato a breve.
    Cosa significa un troll?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,417 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Uno che prende in giro, dice stronzat o offende e provoca continuamente
    Cuoreinfranto80 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere