E' molto critico e l'amore sta lasciando posto al fastidio che ho di averlo intorno! - Pagina 8

Discussione iniziata da Cuoreinfranto80 il 20-04-2021 - 131 messaggi - 6481 Visite

Like Tree121Likes
  1. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #71

Predefinito

Anche oggi sono piena di ansia per questa situazione non ho il coraggio di uscirne!!!

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,915 Membro dal May 2017 #72

Predefinito

Ciao.
    Mi spiace per questa tua situazione, stare con una persona che critica tutto ciò che fai è un incubo.
    Fosse solo l' episodio del gas, vabbè.
    Ma da ciò che racconti mi pare tu abbia sopportato fin troppo .
    lui è proprio così.

Le persone non cambiano, ci si può venire incontro ( cosa che peraltro lui non fa hai scritto) ma l' essenza di una persona rimane.
    E per un carattere come quello del tuo uomo, hai pochissime speranze.
    Scommetto che non riconoscerà nemmeno i suoi limiti.

stai andando da una psicologa , ok ti potrebbe aiutare a fare un po' di chiarezza.
    Ad ogni modo, datti un tempo massimo, per riflettere bene sui tuoi sentimenti.
    Poi però decidi.
    Ed assolutamente aspetta per il discorso gravidanza.

Vero è che dall' esterno, io ti consiglio di lasciarlo.
    Già la vita è pesante e più andrai avanti più questo problema diventerà un mattone.

In bocca al lupo.

3. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #73

Predefinito

Sono a terra ho appena scoperto di essere incinta e ho solo 2 settimane di tempo per decidere se tenerlo o no! Lui non sa nulla

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,183 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti direi che è una bella notizia e ti farei gli auguri ma avendo letto la tua situazione sentimentale con questa persona è una situazione e scelta difficile. Devi prendere una decisione molto importante.. è una decisione che puoi prendere solo tu ma credo sia giusto che lui lo sappia prima di scegliere
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Cuoreinfranto80 Cuoreinfranto80 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Mar 2013 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti direi che è una bella notizia e ti farei gli auguri ma avendo letto la tua situazione sentimentale con questa persona è una situazione e scelta difficile. Devi prendere una decisione molto importante.. è una decisione che puoi prendere solo tu ma credo sia giusto che lui lo sappia prima di scegliere
    Non potrei fargli un dolore del genere..glielo direi solo se decidessi di tenerlo

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sai che è giusto che lui lo sappia però..a prescindere dalla tua scelta di volerlo tenere o no. Mi metto nei suoi panni, ricordati che è sempre il padre
    norge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ohhh my God,questa si che è una decisione difficile.Meglio non dirgli niente,non credo che deve decidere lui.Io terrei il bimbo ma me lo crescerei da sola.Se fossi nella tua situazione, sinceramente non vorrei come padre per il mio figlio uno come lui ma nemmeno ucciderei un bimbo.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-04-2021 alle 21:37

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 2,330 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Al di là degli atteggiamenti fastidiosi mi sembra chiaro che, dopo 8 anni, sei arrivata o ti stai velocemente avvicinando a mettere la parola fine a questa relazione.
    Hai 40 anni, prima lo farai prima conoscerai il nuovo amore della tua vita!

Inutile comunque insistere quando una storia è morta, kaput, defunta.
    E' solo tempo perso per nulla in cui ti precluderai solo nuove opportunità.

Citazione Originariamente Scritto da Cuoreinfranto80 Visualizza Messaggio
    Sono a terra ho appena scoperto di essere incinta e ho solo 2 settimane di tempo per decidere se tenerlo o no! Lui non sa nulla
    In questa situazione, visto come va con lui, è una decisione solo tua.
    Comunque le cose indubbiamente diventano molto meno lineari e forse sono più appropriati i consigli delle signore del forum.
    Cuoreinfranto80 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-04-2021 alle 12:53

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 2,330 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

A differenza di Minsc, qualora decidessi di non portare a termine la gravidanza, non capisco il motivo per il quale dovresti dirlo a lui.
    Potresti trovare uno che ti appoggia nella tua eventuale scelta, ma potrebbe anche essere uno che ti mette i bastoni tra le ruote e di certo non ti servirebbe a nulla. Anzi!

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io penso che sia una decisione che dovrebbe prendere lei in quanto madre del bambino ma è giusto che lui lo sappia. Il padre non ha potere decisionale in questo caso ma deve saperlo, anche che si lasciassero lui è sempre il padre
    Ultima modifica di Minsc; 23-04-2021 alle 13:14